Tutto Juve – O Jogo: Juventus piomba su Joao Mario

Modificato:

Tutto Juve – O Jogo: La Juventus piomba su Joao Mario, pronti 40 milioni

Juve pigliatutto, è proprio il caso di dirlo in questo calciomercato estivo. Dopo aver chiuso per Benatia, che piaceva a Milan e Roma ed aver quasi fatto anche Pjaca soffiandolo a Napoli e di nuovo Milan, ora la Juve ci prova per un’obiettivo dichiarato dell’Inter. Stiamo parlando di Joao Mario.

Joao Mario può fare anche il playmaker ma è un centrocampista offensivo

Il forte centrocampista portoghese, fresco campione d’Europa, ha stregato tutti all’Europeo. Ha da poco compiuto 23 anni ma ha già una buona esperienza internazionale. Sono state 33 le sue presenze nello Sporting Lisbona quest’anno impreziosite da ben 6 gol. Il suo ruolo naturale è quello di Ala destra, ma può giocare anche trequartista e Playmaker davanti alla difesa.

Per “O Jogo” la Juve è favorita

Piace moltissimo all’Inter che secondo la Gazzetta dello Sport sarebbe volata in portogallo in queste ore per dare un accelerata decisiva alla trattativa. Secondo quanto dichiarato pochi minuti fa da O Jogo, quotidiano sportivo portoghese, ci sarebbe anche la Juve sul giocatore. I colleghi portoghesi anzi vedono proprio la Juve favorita.