Juve – dalla Spagna sicuri: Real vuole Pogba!

Modificato:

Juventus News Pogba – In Spagna sono sicuri, Real Madrid all’assalto di Pogba già da quest’anno ma la Juve non farà sconti

Il calciomercato del mese di Giugno ha vissuto sull’asse Madrid – Torino con un continuo tira e molla delle società per i loro campioni. Non c’è solo Morata e non c’è solo Toni Kroos oltre ad Isco ma, secondo quanto scrive questa mattina il quotidiano AS, specializzato sulle squadre madrilene, la Juve, a muso duro, avrebbe confermato alla società spagnola di non volere fare sconti per il suo giocatore e chiede tutti i 140 milioni di euro per il cartellino del campione francese.

Secondo i media spagnoli la trattativa è davvero complicata – lo è anche secondo noi – perchè il club di Madrid vorrebbe tenere il trasferimento sotto i 95-100 milioni di euro, cosa per la Juventus inaccettabile. Ed ecco però che il Real potrebbe giocare sulle contropartite per convincere la Juve: Isco, Kroos, Benzema e Kovacic, oltre Morata, sarebbero i nomi proposti per avere in cambio Pogba, ovviamente solo uno di questi con conguaglio per soddisfare il club juventino che per ora nicchia, finchè non ci sarà l’offerta ufficiale. Inoltre ,oltre ai soldi per il calciatore, dovrebbero uscire anche i 20 milioni per l’agente Mino Raiola, importantissimo per questo tipo di trattative. Seguiranno aggiornamenti.