Tutto Juve – C’è la proposta per Mkhitaryan

Modificato:

E’ questo un momento delicato per le trattative di calciomercato della Juventus. TuttoSport e TuttoJuve in questi giorni hanno sparato tantissimi nomi. Sono davvero tante, a sentir i giornali i nomi accostati alla Vecchia Signora. Da Dani Alves, che sembra ormai un affare fatto, a Mascherano, da Isco a James Rodriguez, da Cavani a Ibrahimovic. Al momento però, a quanto ci risulta nessuno di questi nomi è prossimo a vestire la maglia della Juventus.

Siamo sicuri invece che Marotta stia preparando qualche colpo a sopresa. Il prossimo acquisto della Juventus sarà probabilmente un nome nuovo, o almeno qualcuno non accostato negli ultimi mesi alla vecchia signora.

In quest’ottica, vi consigliamo di tenere monitorata la questione Mkhitaryan. Il giocatore armeno del Borussia Dortmund è in procinto di lasciare la Germania. Il suo procuratore Mino Raiola, lo ha proposto più volte a Marotta e Nedved, suo grande amico. Il lavoro di Raiola non è mai fatto invano. Secondo quanto ci risulta la Juventus starebbe pensando davvero al trequartista. Ci sarebbe già una proposta della Juventus per l’ingaggio. La Juve offre 4 milioni di euro, mentre Raiola ne chiede qualcuno in più.

Il giocatore è valutato attualmente sui 20 milioni e potrebbe essere un occasione davvero ghiotta.