Caso Jovetic – Arrivano le dichiarazioni del giocatore!

Modificato:

Aggiornamento 06-10-2015 – Arrivano finalmente le dichiarazioni del giocatore che tramite il suo account Facebook ha voluto dire la sua sulla vicenda che lo vede protagonista. Ecco quanto ha scritto: “Continuo a leggere cose assurde che francamente non comprendo. Ci tengo a precisare, in maniera chiara, che non c’è alcun tipo di problema con lo staff medico dell’Inter e con Mister Mancini. Non ho fatto alcun tipo di infiltrazione in Germania, dove sono andato a fare una visita di controllo, autorizzato e accompagnato dalla mia Società. Sono obbligato, come tutti, a rispondere alla convocazione della mia Nazionale, perciò sono qui, mi sto allenando a parte e valuteremo la mia situazione medica giorno dopo giorno, con la massima serenità

 

Aggiornamento 05-10-2015 – Stevan Jovetic, nonostante i problemi fisici,  partirà per il Montenegro ed oltre al problema alla coscia da poco tempo si è presentato anche un problema alla schiena. Proprio questo fastidio potrebbe aver procurato l’elongazione al bicipite femorale della coscia sinistra che lo tiene fermo da qualche settimana.

Proprio questo problema, si spera nell’ambiente nerazzurro,  lo dovrebbe lasciare fuori dal campo per le sfide contro Austria e Russia, anche perchè dopo la sosta c’è la partitissima contro la Juventus a San Siro e Mancini vorrebbe averlo a disposizione.