Jenny Watwood la Madre natura di Ciao Darwin tifosa interista e naturale al 100%

Modificato:

Sicuramente nei giorni scorsi avrete sentito parlate o meglio ancora visto delle immagini di Jenny Watwood, la nuova madre natura di Ciao Darwin. 

La ragazza in questione è una modella americana, nativa dell’Arizona ma vive a Milano da ormai diversi anni. Nella città milanese ha coltivato la sua passione per il calcio italiano e per l’Inter. Recentemente ha dichiarato che il suo giocatore preferito è Maurito Icardi.

Jenny Watwood ha conquistato tutti con la sua bellezza “naturale”…anche se, dopo la puntata di Ciao Darwin, in molti hanno mostrato perplessità sul suo essere naturale. Troppo perfetto il corpo della modella, troppo perfette le sue labbra. La modella ha voluto però chiarire ai suoi fan che ogni parte del suo corpo è “100% natural made”, tanto che ha postato sul suo profilo Instagram ufficiale un video in cui sfila con un bikini mozzafiato. La modella ha inoltre scritto quanto segue: “Sono 100% naturale. Tutte parti del mio corpo sono naturali: Glutei, Gambe, seno, labbra… Ho dimenticato qualcosa? Se non mi conoscete per favore smettetela di dire falsità

Di seguito le sue coordinate social. Sul suo profilo Instagram il video di cui sopra.

Qui il suo profilo Instagram
Qui il suo profilo Facebook