Italia – Travaglio – Sabato tifo Germania, non sopporto Antonio Conte!

Modificato:

Verso Italia – Germania, Travaglio tifa contro Antonio Conte

Marco Travaglio, giornalista del fatto quotidiano e accusatore per eccellenza, si è fatto notare in queste ultime ore per delle dichairazioni che a molti magari daranno fastidio. Il giornalista, che si definisce tifoso Juventino ma che dal 2006 è diventato anti-juventino, da oggi è anche un anti-tifoso della nazionale. Ecco quanto dichairato da Travaglio:

Ecco le dichiarazioni di Travaglio:

Io da sempre tifo contro la nazionale. Ho tifato solo per quella di Zoff e quella di Bearzot. A me interessa molto l’allenatore. Sacchi mi era antipatico, cosi come Vicini e quindi tifavo contro. Ora c’è Conte, che mi sta super-antipatico. Non sono uno che fa retorica e quindi dico le cose come stanno. Riconosco che la nazionale ha giocato bene, hanno fatto una gran partita e hanno strameritato di vincere. Ma non ci posso far niente se non riesco a tifare per questa italia. A me la Germania piace come nazionale. Mi piace dal ’74 quando vinse contro l’Oland di Cruiff. Detesto invece tutti i filosofi del calcio”.

L’Opinione di WebCalcio

Cosa dire a Travaglio? Sinceramente a noi di WebCalcio e penso alla stragrande maggioranza dei nostri lettori “nun ce ne po fregà de meno” per chi faccia lui il tifo. Noi sabato sera saremo incollati davanti al nostro televisore per tifare gli azzurri. Un paese intero sarà al fianco di Antonio Conte e dei suoi ragazzi. E ammettiamolo i tedeschi ci stanno pure un po’ antipatici (detto simpaticamente).