Invasione del clone di Ibrahimovic durante la partita del Manchester! Guarda le foto!

Modificato:

Incredibile scena all’Old Trafford: scende in campo il clone di Ibra!

Oggi si giocava Manchester United vs Leicester. La partita è terminata 4 a 1 per gli uomini di Josè Mourinho,con le reti di Smalling,Juan Mata,Rashford e Paul Pogba, condannando la squadra di Ranieri ad una sonora sconfitta. Ma cosa ha colpito veramente l’attenzione mediatica? Il primo gol di Pogba con lo United? No. Il fatto che per una volta non sia stato Ibrahjmovic il mattatore della partita? No. O forse sì.  Il motivo? Presto spiegato. Durante la partita c’è stata un’invasione di campo da parte di un tifoso dei Red Devils. No,non un’invasione normale. L’invasore è infatti un sosia di Ibrahimovic che, corso in campo per abbracciare il suo idolo, ha strappato un sorriso allo svedese prima di essere portato via dalla sicurezza. Gesto coraggioso e somiglianza notevole.Ibra tutto può,anche vedere scendere in campo il suo sosia.

Le foto dell’invasore:somiglianza clamorosa!

Ecco le foto dell’invasore durante la partita. Somiglianza incredibile,nulla da dire. E perfino Ibra si lascia andare ad un sorriso….

c_29_fotogallery_1015694__imagegallery__imagegalleryitem_0_image1 c_29_fotogallery_1015694__imagegallery__imagegalleryitem_3_image1 c_29_fotogallery_1015694__imagegallery__imagegalleryitem_1_image1c_29_fotogallery_1015694__imagegallery__imagegalleryitem_5_image1