Inter – Udinese – Le formazioni ufficiali!

Modificato:

Questa sera alle ore 20.45 è in programma l’anticipo del campionato di serie A TIM allo Stadio Meazza di San Siro tra Inter e Udinese. La squadra di casa deve riscattare la brutta sconfitta patita in casa del Genoa nel turno infrasettimanale, sconfitta che gli ha fatto perdere tutti i sogni di gloria Champions in 90 minuti, in una partita poi non giocata male dalla squadra di Mancini che aveva avuto tantissime occasioni nel primo tempo per passare in vantaggio, punita poi da una mischia con gol di De Maio a metà della ripresa, non riuscendo più a recuperare. Questa pagina vi mostrerà in anteprima le formazioni ufficiali di Inter Udinese.

 

FORMAZIONI UFFICIALI

INTER Handanovic – Jesus, Miranda, Murillo, Nagatomo – Brozovic, Felipe Melo, Kondogbia – Bianiany  Jovetic – Icardi

UDINESE – Karnezis; Wagué, Danilo, Felipe; Widmer, Badu, Kuzmanovic, B. Fernandes, Edenilson; Théréau, D. Zapata

 

DIRETTA INTER – UDINESE – FORMAZIONI UFFICIALI

Ore 19.58 – Arriva anche la formazione dell’Udinese. Ci sono Thereau e Zapata davanti!

Ore 19.55 – Arriva la formazione ufficiale dell’Inter. Fuori Eder e Perisic. Dentro Brozovic e Biabiany. Attendiamo quella dell’Udinese

Ore 19. 35 – Ci siamo, è arrivato il momento di conoscere le scelte ufficiali di De Canio e Mancini. Tra pochissimo ci verranno comunicate e le renderemo pubbliche su questa pagina. Intanto le due squadre sono in campo per il tradizionale giro ricognitivo. Lo stadio si sta riempiendo anche se stasera ci sarenno tanti spazi vuoti. Restate con noi per conoscere in anteprima tutte le news da Milano.

Ore 19.25 – Le squadre sono arrivate allo stadio, tra pochi minuti i ragazzi di Mancini e De Canio saranno in campo per testare il prato e fare la solita ricognizione. Sky e Mediaset non hanno ancora anticipato nulla circa le formazioni ufficiali che comunque dovrebbero arrivarci a breve. Intanto la società nerazzurra ci fa sapere che questa sera l’Inter giocherà con la tradizionale prima divisa a strisce verticali nero e azzurre. Ecco il tweet dell’Inter con la foto dello spogliatoio già pronto per accogliere i giocatori.

 

Ore 19.00 – Ancora nessuna notizia da San Siro. Le due squadre stanno per raggiungere l’impianto sportivo milanese. Tra poco i due pullman delle due squadre partiranno alla volta dello stadio. Questa sera San Siro non ci sarà il pubblico delle grandi occasioni. I tifosi nerazzurri hanno preferito trascorrere diversamente il sabato sera e molti sono anche fuori per il weekend lungo. Restate collegati con noi, tra pochissimo vi riporteremo le formazioni ufficiali in diretta da San Siro.

Ore 18.30 – Non abbiamo ancora notizie ultime sulle formaziini ufficiali che dovrebbero arrivarci intorno alle 19.30. Secondo quanto ci risulta Mancini dovrebbe puntare su un inedito 4-4-1-1 con Jovetic seconda punta a supporto di Icardi e Perisic-Eder sulle fasce. A centrocampo torna Kondogbia insieme con Melo. Dietro solita linea difensiva. Restate collegati con noi per conoscere in anteprima le formazioni ufficiali. Se state aspettando le formazioni di Inter Udinese per inserire le formazioni della vostra fantasquadra, dovete attendere almeno fino alle 19.15-19.30.

Ore 18.10 – Le squadre ancora devono arrivare allo stadio cosi come i tifosi che sono davvero pochi finora a San Siro dove non sono attesi tantissimi spettatori ma tante lamentele da parte del pubblico nerazzurro che ancora una volta è rimasto deluso dall’andamento della squadra di Roberto Mancini. Con ogni probabilità Jovetic partirà ancora una volta titolare dopo le ultime buone prestazioni al fianco di Icardi e Perisic, con Ljajic che dovrebbe essere preferito a Palacio. A centrocampo turno di riposo per Brozovic e spazio al duo tutto fisico Felipe Melo – Kondogbia. Difesa confermata rispetto alle ultime uscite. Nell’Udinese ancora in campo Duvan Zapata dopo il gol della settimana scorso contro la Fiorentina supportato da Thereau. Rimanete con noi collegati con la diretta formazioni ufficiali di Inter Udinese!