Inter – Tottenham – streaming gratis / diretta / live – (6-1) – Kane/Perisic/Lamela/Alli/Kane/Janssen/Harrison

Modificato:

Inter Tottenham streaming gratis live – Tutte le informazioni per guardare in TV la partita amichevole precampionato. In streaming su rojadirecta e Live Tv

Test molto impegnativo per l’Inter di Roberto Mancini contro il Tottenham di Mauricio Pochettino, compagine che ha conteso il titolo in Premier League fino all’ultimo al Leicester dei miracoli di Claudio Ranieri. Amichevole in programma oggi pomeriggio alle 17 ad Oslo. Qui trovi tutte le informazioni utili per vedere Inter Tottenham in streaming gratis ma anche il risultato in tempo reale se non hai la possibilità di vedere la partita in TV o in streaming.

Diretta Inter – Tottenham, premi F5 per aggiornare il live

90′ RISULTATO FINALE INTER – TOTTENHAM 1-6

78′ – arriva anche il 6-1 a firma di Harrison, figuraccia colossale per i nerazzurri

65′ –  notte fonda, arriva anche il gol del 5-1 siglato da Janssen che approfitta di una dormita colossale della difesa dell’Inter

57′ – Ora è goleada, segna anche Kane lasciato libero di prendere la mira e beffare Handanovic.

52′ – Dilaga il Tottenham con Alli che sigla il terzo gol dopo una bella triangolazione con Janssen e con un preciso piatto destro beffa Handanovic.

46′ INIZIATO IL SECONDO TEMPO

45′ Fine primo tempo!

39′ Gol Tottenham. Raddoppio degli inglesi con Lamela! 2-1

24′ GOOOOOOOOOOOOOOL!!! Ivan Perisic!!! 1-1

14′ L’Inter prova a reagire ma il Tottenham ora sembra padrone del campo!

8′ Tottenham in vantaggio con Herry Kane che ha trasformato un rigore. 1-0 per gli inglesi ed Inter ancora una volta sotto!

5′ Subito inter pericolosa con una bella combinazione Icardi-Perisic!

1′ Partiti. Inizia il match

0′ Buon pomeriggio amici di Webcalcio e tifosi dell’Inter. Siamo in collegamento diretto con Oslo dove tra poco più di 3 minuti inizierà la gara tra Inter e Tottenham. Seguiremo con voi la partita riportandovi tutte le azioni più importanti come diretta testuale.

 

Diretta Inter – Tottenham, Ore 16.52 – Ci siamo, le squadre sono tornate negli spogliatoi e sono pronte per entrare in campo. Tra pochissimo la diretta del match.

Diretta Inter – Tottenham, Ore 16.35  – Le formazioni ufficiali. Icardi e Banega titolari. Formazione molto offensiva quella di Mancini con il solo Kondogbia a contenere nel centrocampo nerazzurro.

Tottenham -Vorm – Walker, Alderweireld, Carter Vickers, Rose – Dier, Mason – Lamela, Alli, Eriksen – Kane.

Inter – Handanovic – Ansaldi, Miranda, Murillo, D’Ambrosio – Brozovic, Kondogbia – Biabiany, Banega Perisic – Icardi

Diretta Inter – Tottenham, Ore 16.15 – Ci siamo, le squadre sono scese in campo per il riscaldamento. C’è qualche tifoso interista sugli spalti che sta provando ad incitare i nerazzurri. Tra pochissimo la diretta minuto per minuto del match.

Diretta Inter – Tottenham, Ore 16.00 – Ci siamo, tra un ora esatta le due squadre scenderanno in campo. C’è molta attesa di vedere in campo la nuova Inter di Roberto Mancini. Tra poco conosceremo le formazioni ufficiali. Dovrebbe debuttare per la prima volta con la maglia nerazzurra Ever Banega, il regista argentino arrivato dal Siviglia. Restate collegati con WebCalcio per conoscere le ultimissime sulla gara.

Diretta Inter – Tottenham, Ore 15.30 – Ci siamo, tra meno di un ora e mezza ci sarà il fischio d’inizio della gara tra Inter e Tottenham. Le squadre sono arrivato allo stadio. Restate con noi per tutti gli aggiornamenti in tempo reale.

Diretta Inter – Tottenham, Ore 14.30 – Non ci sarà il pubblico delle grandi occasioni ad Oslo per la partita di oggi. Tra pochissimo torneremoo con aggiornamenti in tempo reale sulla gara.

Diretta Inter – Tottenham Ore 13.30 – Salve ai lettori di WebCalcio e benvenuti alla diretta testuale di Inter Tottenham, gara amichevole della truppa di Roberto Mancini che giocherà questo pomeriggio alle ore 17 ad Oslo, in Norvegia, per amichevole precampionato. Ricordiamo che la gara verrà trasmessa in diretta testuale su WebCalcio a partire da questo momento e per vedere la diretta streaming puoi fare riferimento a questo articolo.

Dove vedere Inter – Tottenham in TV

Oggi pomeriggio a partire dalle 17 Roberto Mancini e compagnia affrontano il Tottenham, squadra forte inglese partecipante alla Premier League, il campionato più bello del mondo. La partita amichevole tra Inter e Tottenham si può vedere in diretta su Sky in pay-per-view se sei in possesso di abbonamento sky sport e calcio. Inoltre, sui soliti siti di streaming calcio come Live TV e Rojadirecta potrai provare a cercare la diretta streaming che ricordiamo sempre, in Italia è vietata la visione di eventi sportivi di calcio.

Inter – Tottenham probabili formazioni

INTER (4-4-2): Handanovic; Erkin, Miranda, Ansaldi, Nagatomo; Biabiany, Kondogbia, Felipe Melo, D’Ambrosio; Jovetic, Palacio.

TOTTENHAM (4-2-3-1): Vorm; Walker, Carter, Walkers, Yedlin; Winks, Wanyama; Lamela, Eriksen, Chadli; Janssen.