Inter – Tohir cerca soci in Cina

Modificato:

E’ questo un momento delicatissimo per la stagione di molte squadre italiane. Domenica, oltre al match scudetto tra Juventus e Napoli, si giocherà anche Fiorentina-Inter. Una gara che può decidere la vera favorita per il 3o posto, che vale l’accesso ai preliminari di Europa League.

Se per la Fiorentina il terzo posto è un sogno, per l’inter non centrarlo potrebbe essere un incubo. Tohir ha speso tantissimo nelle ultime campagne trasferimenti e ha necessità di rientrare nella competizione più importante d’europa soprattutto per ristabilire un certo fatturato annuo.

Intanto emergono curiose indiscrezioni da Casa Inter. Il presidente nerazzurro ha rilasciato importanti dichiarazioni allo Stock Exchange Indonesia, ecco cosa ha detto: “Ho sentito Goldman Sachs e gli ho chiesto di valutare eventuali partner cinesi che possano darmi una mano con l’Inter. In cina c’è un potenziale pazzesco. Ci sono potenzialmente 113 milioni di tifosi. Dobbiamo prendere a riferimento il modello della Nba“. Tohir ha in progetto di costruire nuove Inter Academy sul modello di quella di Shanghai.