News Inter – L’italiano potrebbe risolvere i problemi di De Boer

Modificato:

News Inter – De Boer in emergenza terzini. L’italiano potrebbe essere la saluzione giusta per l’Inter

Come riferisce il quotidiano sportivo, Il Corriere dello Sport, il problema dell’Inter sono i terzini. Infatti, dopo l’arrivo di Ansaldi ed Erkin si lasciava intendere che il club nerazzurro avesse capito come e dove andare a parare per completare la rosa. De Boer ora si trova in difficoltà e la soluzione potrebbe essere l’acquisto dell’italiano.

Il problema dell’Inter e l’idea Matteo Darmian

Siamo sinceri, i terzini sono un problema dell’Inter da parecchi anni. Infatti, il dopo Maicon/Zanetti non fu felice. Nagatomo, D’ambrosio, Santon, Ansaldi sono dei buoni giocatori ma troppo discontinui per il progetto di crescita verticinosa a livello italiano ed europeo che l’Inter intende attuare.

Quello che manca ai nerazzurri è un terzino titolare capace di garantire una continuità da top club. Il nome che i dirigenti della Suning tenteranno di portare a Milano è quello di Matteo Darmian in forza al Manchester United di Josè Mourinho.

Come al solito è sfida Juventus – Inter anche se i bianconeri potrebbero disinteressarsi del terzino italiano dopo gli arrivi di Dani Alves e Cuadrado. Voci vicine ai Red Devils confermano che Darmian è ormai in rotta con lo Special One. Una sua partenza già nel mercato di gennaio pare scontata.

La dirigenza interista, quindi, potrebbe accontentare De Boer sperando nell’aiuto dell’ex nerazzurro Josè Mourinho.