Inter – Roma streaming – Dove vedere la partita in tv – Probabili formazioni

Modificato:

Undicesima giornata di serie A: allo stadio San Siro di Milano è in programma il posticipo del sabato, la partita più attesa della giornata, ovvero Inter – Roma.

 

DIRETTA PREPARTITA

Aggiornamento ore 19.16 – Lo stadio inizia a riempirsi, sono arrivati anche i pullman organizzati dei tifosi della Roma a Milano. Le squadre sono attese allo stadio tra pochi minuti e ci sono molti tifosi dell’Inter nell’attesa che arrivino i propri beniamini. Inter – Roma, mancano pochi minuti ma la partita già è iniziata…che spettacolo ad Halloween!

 

Aggiornamento ore 19.01 – Mancano meno di due ore alla partita Inter – Roma. Le squadre stanno per arrivare allo Stadio San Siro e con loro anche le formazioni ufficiali dell’incontro. Grande attesa a Milano, lo stadio inizia a riempirsi e sono nel settore ospiti dello stadio già un buon gruppo di tifosi della Roma, attesi in circa 2000 qui a Milano.

 

Aggiornamento 16.04 – La Roma è a Milano davanto all’Hotel Melià, in zona San Siro è parcheggiato il pullman giallorosso. Ora gli uomini di Garcia stanno riposando e tra un po inizierà la riunione tecnica.

Atntmn82AYVKyxhNJZO92w2uE1pSYqJ-YONmfhbnx2kH AiDI1f1AnzXHGFvoUt9imhny1UWvbdwM6j9SEPtBv45H

 

 

COME ARRIVANO LE SQUADRE

La Roma capolista va a Milano per confermarsi la squadra da battere. L’Inter di Mancini però quest’anno è un osso duro e non sarà facile batterla: dopo la vittoria con il Bologna Mancini e tutto l’ambiente neroazzurro vuole confermarsi ai vertici della classifica e vuole disputare una grandissima gara contro la Roma di Rudi Garcia. Nei nerazzurri mancherà lo squalificato Felipe Melo, tornerà al centro del campo Medel titolare, mentre in difesa ci saranno i titolari Miranda e Murillo. Nella Roma dovrebbe recuperare De Rossi che partirà titolare nel suo posto di centrale di centrocampo insieme a Naingollan. In attacco titolare sarà Edin Dzeko.

 

DOVE VEDERE LA PARTITA 

Su questa pagina avrete la possibilità di seguire la partita con la diretta testuale e il risultato della partita. La partita sarà trasmessa per gli abbonati di Sky ai canali Sport 1 (canale 201), Super Calcio (canale 206) ed anche in HD.

Per vedere la partita in streaming gratis su Sky Go per pc, smartphone e tablet abilitati.

 

FORMAZIONI

Ecco le probabili formazioni della partita Inter – Roma:

INTER ( modulo 4-2-3-1): Handanovic; Santon, Miranda, Murillo, Telles; Kondogbia, Medel; Guarin, Jovetic, Perisic; Icardi. All. Mancini

ROMA (modulo 4-3-3): Szczesny; Florenzi, Manolas, Rudiger, Digne; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Salah, Dzeko, Gervinho. All. Garcia

L’arbitro della gara sarà l’internazionale Rizzoli.

 

Quote della partita e pronostico WebCalcio:  Il nostro pronostico è una partita tirata ma con tanti gol: OVER 3.5!