Inter – Piace Almiron del Lanus

Modificato:

Notizie Inter Calciomercato – L’Inter è interessata a Almiron del Lanus

E’ dell’ultim’ora la notizia dell’Interesse dei nerazzurro per Almiron, centrocampista ventiduenne del Lanus e della nazionale Paraguayana. Il giocatore, valutato 800 mila euro dal portale Traskermarkt, è in forte ascesa in questo calciomercato. Si tratta di un giocatore molto rapido e veloce che può giocare indifferentemente sulla fascia sinistra o destra.

Sono solo 8 le sue presenze nella prima divisione argentina dove però ha già messo a segno un gol. Il giocatore ha il sogno di giocare in Europa ma prima gli piacerebbe giocare nel River Plate, club di cui è tifoso nonostante la sua nazionalità paraguayana. “Mi piacerebbe tantissimo giocare nel River Plate e magari fare un gol nel derby contro il Boca Juniors. Poi ovviamente vorrei fare il salto in Europa”

Il giocatore piace anche a Cambiasso che lo ha esaltato recentemente, ecco le parole dell’indimenticato eroe nerazzurro: “A me piace moltissimo. Ha qualità e velocità. Può essere una rivelazione di questa Copa America, anche se non sono sicuro che troverà molto spazio vista la quantità di giocatori nel reparto nella nazionale paraguayana. ”