INTER – PALERMO (1-1) – Rispoli/Icardi | Streaming Gratis / Live

Modificato:

Inter Palermo streaming gratis – Qui le info su dove vedere la partita di Serie A in diretta TV e in streaming gratuito: Roja Directa, Sky Streaming e live TV.

 

Inter Palermo, diretta pre partita, premi F5 per Aggiornare!

90′ Finale!

28′ GOOOOOOOOOOOL!!! Icardi!!! Pareggio inter.. Gran gol di testa!

60′ L’Inter prova a pareggiare ma il Palermo è ben messo in campo!

48′ GOOOOOOOOOOOOOL!!! Rispoli. Tiro sporcato da una deviazione che si insacca nell’angolino! 

46′ Secondo tempo!

45′ Fine primo tempo!

37′ Che bella Inter!!! Vicina al gol con Miranda prima e Murillo poi!

35′ PERISIC!!! Che azione del croato.. palla di poco al lato!

33′ Occasione Inter con Medel… palla salvata sulla linea da un difensore del Palermo!

29′ La partita riprende. Occasione Inter con Kondogbia

25′ TimeOut chiamato dall’arbitro, le squadre ne approfittano per dissetarsi

22′ Punizione di Banega… fallo in attacco dell’Inter.

20′ Inter aumenta la pressione… ma risultato ancora fermo sullo 0-0

14′ Ci prova l’Inter, Banega per Peric.. palla in angolo!

9′ Inter in difficoltà… Palermo meglio a centrocampo

7′ INCREDIBILE palla gol per il Palermo, Miranda a vuoto su una punizione dalla trequarti… Goldaniga colpisce male da solo davanti ad Handanovic!

6′ Primo angolo della Gara, è per il Palermo… spazza la difesa nerazzurra

3′ Tocco di mano in area palermitana di Icardi.

3′ Giro palla dell’Inter, Palermo ben messo in campo!

2′ Inter in possesso palla, hanno iniziato bene i nerazzurri!

1′ Partiti, Inter batte il calcio iniziale!

18.02 – Minuto di raccoglimento per le vittime del Terremoto del centro italia. Ci stringiamo al dolore delle famiglie colpite!

18.01 – Le Squadre si stanno posizionando in campo, i due capitani hanno scelto il campo. Stretta di mano e via… tra pochi secondi il fischio d’inizio!

17.57 – Le squadre stanno per entrare in campo. Tra pochissimi minuti il fischio iniziale di Inter Palermo. Restate collegati con WebCalcio per seguire la diretta testuale del match. Stiamo verificando un link streaming gratis affidabile, se possibile lo forniremo qui in questo articolo.

17.50 Joao Mario in campo per la presentazione ufficiali. Al suo fianco Javier Zanetti. Una presentazione da vera star del calcio per Il campione d’Europa. Lo stadio canta in coro il suo nome e poi si lascia andare ad un “Oleeee Oleee Inteeeer Inteeeer”. Era da tanto che lo stadio Meazza non ribolliva di entusiasmo come in questo momento. L’atmosfera è molto bella. Il giocatore è emozionato e non si aspettava di essere accolto in questo modo.

17.45 – C’è anche Javier Zanetti in campo che segue il riscaldamento con la sciarpa nerazzurra al collo. L’Inter è in un momento molto importante della stagione, una vittoria questo pomeriggio è fondamentale per scacciare i fantasmi. La sconfitta contro il Chievo deve essere cancellata e Frank De Boer è sicuro di avere a disposizione un’ottima squadra per centrare l’obbiettivo Champions League.

17.35 – Le squadre sono sul terreno di gioco del Meazza per sostenere il riscaldamento. Manca pochissimo all’inizio della seconda giornata di campionato. De Boer ha deciso per D’ambrosio e Santon sulle fasce. Conferma per Banega regista. Eder davanti insiee ad Icardi e Perisic, solo panchina per Candreva. Il Palermo ha optato per Quaison a supporto di Nestorovsky.

17.30 – Sono arrivate le formazioni ufficiali

INTER –  Handanovic – D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Santon – Medel, Banega, Kondogbia -Eder, Icardi, Perisic.

PALERMO – Posavec – Goldaniga, Vitiello, Andelkovic – Rispoli, Hiljemark, Gazzi, Chochev, Aleesami – Quaison – Nestorovski.

17.15 – Buon Pomeriggio amici di Webcalcio, siamo in collegamento con lo stadio Meazza di San siro dove tra poco meno di un ora andrà in scena Inter Palermo. Le squadre sono pronte per sostenere il riscaldamento. Restate collegati con webcalcio

Ci siamo, oggi 28 Agosto 2016, torna la Serie A anche per Inter e Palermo. E’ una gara fondamentale sia per i nerazzurri che per i rosanero. Entrambe le squadre sono infatti a zero punti. L’Inter ha rimediato 7 giorni fa una batosta a Verona contro il Chievo. Mentre il Palermo in casa contro il Sassuolo ha perso 1-0.

Inter Palermo, le probabili formazioni

De Boer è pronto a varare il 4-3-3. Le principali novità sono rappresentate da Banega, che occuperà il ruolo di regista, con ai lati Medel e Kondogbia e di Eder in attacco. In panchia dovrebbe sedere invece Candreva. In difesa spazio a Santon. Ritorna la coppia Murillo-Miranda. Il Palermo schiererà la coppia d’attacco atipica Quaison-Nestorovski.

INTER – Handanovic – D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Santon – Medel, Banega, Kondogbia – Eder, Icardi, Perisic.
PALERMO – Posavec – Vitiello, Goldaniga, Andelkovic – Rispoli, Gazzi, Chochev, Hiljemark, Aleesami – Quaison, Nestorovski.

 

Inter Palermo, dove vedere la partita in diretta TV e streaming gratis

Ci siamo, la Serie A entra nel vivo con la seconda giornata. La gara è possibile vederla in TV tramite Mediaset Premium e Sky Sport. La gara sarà disponibile anche in streaming gratis tramite le applicazioni SkyGo e Premium Play che forniranno lo streaming online gratuitamente. Putroppo non sarà possibile vedere la gara tramite altri servizi di streaming gratis. Noi di WebCalcio faremo il possibile per reperire un link affidabile e, nel caso lo troveremo, lo inseriremo in questo articolo. Vi consigliamo pertanto di aggiornare frequentemente la pagina premendo il tasto F5.