Inter News – Zanetti negli Usa, l’obiettivo è Lamela!

Modificato:

Inter News – Javier Zanetti è negli USA per convincere Lamela

Il Corriere dello Sport di oggi ha rivelato di un Blitz di Javier Zanetti negli Stati Uniti. Il vice presidente interista è andato a trovare la nazionale argentina e coglierà l’occasione per parlare con Erik Lamela, attaccante del Tottenham ed ex Roma. Lamela è un giocatore che piace moltissimo a Mancini. Le sue caratteristiche: velocità, facilità di dribbling e inserimenti sono essenziali per chi nel modulo di Roberto Mancini occupa il ruolo di esterno d’attacco.

Lamela è l’artenativa a Berardi

Lamela rappresenterebbe l’alternativa concreta a Domenico Berardi che sembra essere prigioniero della Juventus. Il giocatore ha sempre dichiarato la sua fede interista ed non ha mai nascoso la sua volontà di andare a giocare per Roberto Mancini. Purtroppo per l’Inter questa ipotesi risulta assai remota visti gli accordi privati tra Juventus e Sassuolo sul suo futuro.

Il Tottenham valuta Lamela 25 milioni di euro

Il giocatore, che quest’anno ha totalizzato 34 presenze e 5 gol in Premier League, può giocare sia esterno destro che esterno sinistro. Il suo piede preferito è quello mancino. Il Tottenham lo valuta circa 25 milioni di euro. La stessa valutazione che il Sassuolo fa di Berardi. Lamela a differenza dell’attaccante neroverde è nato nel 1992, è pertanto più giovane di 2 anni.