Mercato Inter – ULTIMISSIME – CLAMOROSO- Musmarra: “Arriva De Boer” (news 7 agosto)

Modificato:

Calciomercato Inter in tempo reale – Ultimissime – Gabigol vuole l’Inter – Piace Nasri – Kalinic se parte Icardi. 20 milioni per Luiz Gustavo e 30 per Oscar!

La pagina di calciomercato dell’Inter, squadra di proprietà della Suning che punta a rinforzare la sua squadra. Segui la news migliori raccolte dalla nostra redazione e le ultimissime novità.

Inter News Mercato 7 Agosto

Ore 19.00 – QSVS Musmarra: “Mancini in bilico, hanno incontrato De Boer”

Clamorosa rivelazione di Musmarra giornalista di QSVS: “Non so come finirà ma so di certo che qualcuno dell’Inter ha incontrato De Boer. Non benissimo”. Sembra quindi essere di nuovo in bilico Roberto Mancini che ha iniziato la stagione non nel migliore dei modi e soprattutto non sembra motivato.

Ore 17.20 – Dalla Francia: Inter in pole per Nasri!

Non è solo una voce quella di Nasri all’Inter. Dalla Francia fanno sapere che i nerazzurri sono in pole per accaparrarsi il forte attaccante esterno del Manchester City. A rivelarlo è l’Equipe che ha scritto oggi che il giocatore ha fatto sapere a Guardiola di non essere disposto a fare la comparsa nel City. Il prezzo è stato fissato: 20 milioni di euro. Nasri, 29 anni ha giocato, oltre che nel City anche nell’Arsenal e nel Marsiglia.

Ore 14.30 – Gabigol vuole l’Inter: arriva a Dicembre?

Dal Brasile arrivano belle notizie per l’Inter: Gabigol vuole il nerazzurro, anche perchè pare che la Juve si sia defilata dalla trattativa e quindi ci sia strada libera per il giovane attaccante del Brasile che sta partecipando all’Olimpiade in questi giorni. Il trasferimento, però potrebbe essere posticipato a gennaio, visto che il giocatore vorrebbe giocare nel Santos fino a Dicembre per tentare di vincere il campionato con la squadra che lui ama e che lo ha cresciuto finora.

Ore 13.00 – Dall’Inghilterra: Inter su Nasri

In Inghilterra sono sicuri, c’è anche l’Inter su Nasri, il forte attaccante esterno del Manchester City. Il giocatore è finito sul mercato dopo l’arrivo di Guardiola ed è valutato circa 20 milioni di euro. Una cifra che nonspavemta l’Inter che deve decidere se prendere Nasri o Gabigol

Ore 10.45 – Kalinic come alternativa ad Icardi

Il Napoli non molla Maurito Icardi. De Laurentiis oggi presenterà l’ennesima offerta ai nerazzurri. Si parla di una cifra prossima ai 70 milioni di euro. Tanti soldi che potrebbero alla fine indurre l’Inter a dire di si. Secondo quanto filtra da ambienti vicini ai nerazzurri, Ausilio avrebbe già individuato il nome del sostituto dell’argentino. Si tratta di Nicola Kalinic, attaccante della Fiorentina. La sua valutazione è di 20 milioni di euro.

Ore 9.30 – Gazzetta dello Sport: Pronti 20 milioni per Luiz Gustavo

La Gazzetta dello Sport in edicola oggi parla di una imminente offerta dell’Inter per Luiz Gustavo. Auslio è pronto a presentare una offerta da 20 milioni di euro per strappare il forte centrocampista alla folta concorrenza (vedi Juventus). Il giocatore ha una clausula rescissoria di 32 milioni di euro ma il Wolfsburg potrebbe accettare un’offerta più bassa. Nei prossimi giorni ne sapremo di più su quello che è diventato il primo obbiettivo nerazzurro per il centrocampo.

Ore 00.00 – ESPN: Offerti 30 milioni per Oscar

L’Inter fa sul serio per Oscar, centrocampista del Chelsea ed ex obbiettivo della Juventus. Il giocatore classe ’91 non rientra più nei piani di Antonio Conte che ha fatto capire di metterlo sul mercato. Il giocatore è valutato dai londinesi almeno 40 milioni di euro. L’Inter, secondo al ESPN, avrebbe offerto 35 milioni. La trattativa è in stato avanzato, possibile che vada in porto già nella prossima settimana!

 

Inter News Mercato 6 Agosto

Ore 20.00 – Sport Mediaset: Jorge Mendes offre Diego Costa

Jorge Mendes, il procuratore portoghese di Mourinho ha proposto a due squadre italiane: Inter e Napoli, Diego Costa, attaccante 28enne del Chelsea. Il giocatore ex Atletico Madrid potrebbe essere il sostituto ideale di Gonzalo Higuain al Napoli o di Maurito Icardi all’Inter, nel caso questi venisse ceduto. Da quanto ci risulta il costo del cartellino del giocatore è valutato intorno ai 15 milioni di euro

 

Ore 17.46 – Il Sassuolo soffia Ferrari

Gianmarco Ferrari, promettente difensore del Crotone sembra allontanarsi dall’Inter. Secondo quanto riportato da FcInterNews, il Sassuolo avrebbe offerto 4 milioni per strapparlo alla folta concorrenza. Al momento però non c’è ancora l’accordo tra calabresi ed emiliani. La richiesta è di 6 milioni.

Ore 16.15 – Premium Sport: servono 23 milioni per Luiz Gistavo

Premium Sport ha parlato pochi minuti fa della trattativa dell’Inter per Luiz Gustavo. Il giocatore del Wolfsburg che piace anche alla Juventus ha una clausula messa dal club teutonico, di oltre 30 milioni, ma potrebbe arrivare per una cifra più bassa: 23 milioni appunto.

ore 15.00 – Mancini fa irritare Suning: licenziamento in vista?

Roberto Mancini non piace per niente alla nuova dirigenza, i cinesi della Suning. L’allenatore dell’Inter, per cui stamattina su tutti i giornali si parlava rinnovo del contratto, potrebbe essere licenziato in queste ore. Secondo nostre fonti l’Inter avrebbe già avviato i contatti con Leonardo se le cose nelle prossime ore non dovessero andare come vuole la società nerazzurra sul fronte rinnovo contrattuale.

Ieri Mancini dopo la sberla ricevuta contro il Tottenham aveva affermato: “Io? nulla di nuovo. Offerte? Da chi? Da altre squadre?” ridendo davanti agli occhi increduli di giornalisti e tifosi ancora arrabbiati dopo la sconfitta umiliante dei nerazzurri in amichevole. Vi terremo aggiornati sugli sviluppi della vicenda.

Ore 13:30 – concorrenza Leicester per Gabigol!

Venticinque milioni di euro. A tanto ammonta l’offerta che il Leicester ha fatto pervenire al Santos per Gabriel Barbosa detto Gabigol. Claudio Ranieri s’è fatto avanti e vuole portare il giovane attaccante verdeoro in Premier per schierarlo in coppia con Jamie Vardy. L’Inter s’è mossa in anticipo ed è forte del gradimento del calciatore, voglioso di approdare in serie A in quanto campionato ritenuto più confacente alle sue caratteristiche tecniche e fisiche.

 

Ore 12:30 – a centrocampo tutto su Luiz Gustavo

È Luiz Gustavo il nome forte su cui l’Inter sta puntando in queste ore per rinforzare la mediana. Il centrocampista del Wolfsburg, classe ’87, rappresenta l’elemento ideale per svolgere il ruolo di regista nel 4-2-3-1 di Roberto Mancini. Secondo quanto riportato da Gianlunca Di Marzio, Piero Ausilio ha presentato una prima offerta ai tedeschi di 18 milioni più 2 di bonus, dando la disponibilità quindi ad acquistare il giocatore a titolo definitivo. Il centrocampista brasiliano ha una clausola da 32 milioni ma il Wolfsburg si è detto disposto a trattare per una cifra inferiore, purchè il pagamento sia cash.

C’è da battere la concorrenza della Juventus.

Sul centrocampista c’è da registrare anche l’interesse della Juventus, che ha inserito Luiz Gustavo tra i papabili per sostituire Paul Pogba, ormai prossimo alla cessione. L’Inter peró rispetto ai bianconeri ha un jolly e cioè la volontà di acquistare il giocatore a titolo definitivo e non in prestito con diritto di riscatto come nelle idee dell’amministratore delegato della Juve Beppe Marotta. Sono attese novità già nelle prossime ore.