Inter News – Suning pensa in grande, subito 4 big

Modificato:

Il ciclone Suning è pronto ad abbattersi sul calcio italiano. In attesa dell’ufficializzazione della chiusura della trattativa, fonti vicine al colosso cinese parlano del 5 giugno come data probabile, iniziano a delinearsi gli scenari di mercato in casa Inter.

Ieri c’è stata una riunione fiume a Bologna tra la dirigenza nerazzurra e il tecnico Roberto Mancini, per discutere in merito agli sviluppi societari e alle prospettive future. Prospettive che sembrano essere molto rosee per il club di Corso Vittorio Emanuele, i cinesi infatti sembrano voler investire subito e per aggirare i paletti imposti dal Fair play finanziario puntano ad una stretta collaborazione tra l’Inter e lo Jiangsu, che è l’altra società di loro proprietà. In particolare potrebbero arrivare all’Inter Alex Texeira e Ramires, 2 giocatori in forza alla squadra cinese dalla passata stagione. Inoltre l’imminente passaggio di proprietà potrebbe portare a stringere i tempi per l’ingaggio di Yayá Tourè e aprire nuovi scenari di mercato su altri top player.

Il presidente Erik Thohir, che resterà al vertice del club nonostante stia per diventare socio di minoranza, ha parlato di una cessione della maggioranza per rendere l’Inter più forte e questi primi rumors su possibili movimenti di mercato, sembrano confermare la prospettiva di un’Inter destinata a ritornare al vertice.