Inter News – In Spagna sono certi, Gabigol è un nuovo giocatore dell’Inter!

Modificato:

Notizie Inter – Secondo il quotidiano spagnolo “Sport”, i nerazzurri hanno sbaragliato la concorrenza del Barca e della Juve.

La voce rimbalza direttamente dalla Spagna. l’Inter ha chiuso per Gabriel Barbosa, in arte Gabigol. Kia Joorabchian, procuratore molto vicino a Suning, è atterrato a San Paolo con un’offerta di 25 milioni di euro per l’attaccante del Santos, mentre al giocatore è stato offerto un contratto quinquennale da 3 milioni di euro a stagione. Joorabchian, il padre di Gabigol, Valdemir Silva, e l’agente Wagner Ribeiro hanno trattato gli ultimi aspetti dell’affare. Il Santos, che detiene il 40% dei diritti del giocatore, incasserà 18 milioni di euro, mentre alla famiglia del giocatore ne andranno altri 7 per la restante parte del cartellino.

La Juventus aveva offerto cifre inferiori e ha deciso di non partecipare ad aste.

L’offerta della Juve di 20 milioni è stata bloccata dall’entourage del giocatore, che avrebbe ricevuto solo 2 milioni contro i sette offerti dall’Inter. Il Barcellona, dal canto suo, aveva una prelazione ma non la eserciterà. L’acquisto di Gabigol da parte dell’Inter  esula dal discorso inerente l’eventuale cessione di Mauro Icardi, l’idea si Suning infatti, come promesso anche a Mancini, è quella di non cedere i migliori giocatori e di rinforzare la squadra.