Inter News Calciomercato – Proposto scambio alla Lazio per Candreva

Modificato:

E’ scoppiata la Calciomercato Mania. La fine del stagione calcistica ha finalmente sancito l’inizio del Calciomercato. Da oggi WebCalcio dedichera ampio spazio a tutte le trattative in tempo reale delle principali squadre di Serie A. In questo articolo cerchiamo di fare il punto della situazione per quanto riguarda le ultime ed ultimissime news in arrivo da Casa Inter.

Il grando obiettivo per la prossima stagione nerazzurra è solo uno: Antonio Candreva. Il 28enne centrocampista offensivo della Lazio piace moltissimo a Mancini che vorrebbe inserirlo nel suo scacchiere tattico. Candreva è adatto a giocare in diversi moduli ma si adatterebbe alla perfezione nel 4-2-3-1 che ha in mente il tecnico dell’inter.

Lotito ha deciso che Candreva può partire. Il patron biancoceleste ha capito che questa è l’ultima sessione di calciomercato che potrebbe consentire di monetizzare dalla cessione del centrocampista. Il giocatore è valutato sui 20 milioni di euro, ma la Lazio è pronta ad ascoltare proposte che prevedono l’inserimento di contropartite techiche. Lotito è sempre stato un osso duro in qualsiasi trattativa di calciomercato, quindi Ausilio deve giocarsi le carte giuste. Queste potrebbero essere Ranocchia e Bianiany. Il primo è reduce da una stagione disastrosa alla Sampdoria. Il ragazzo è comunque stato molto sfortunato dal momento che è arrivato in una squadra in crisi profonda. La voglia di riscatto è tanta e nella capitale potrebbe rinascere. L’altro nome che insieme a Ranocchia potrebbe arrivare a Formello è quello di Jhonatan Biabiany. Il giocatore, che quest’anno non ha trovato molto spazio nell’11 di Mancini, è il classico giocatore di fascia che può spaccare la partita. L’offerta nerazzurra sarebbe dunque uno scambio secco: Candreva per Biabiany più Ranocchia. Lotito ci sta pensando ma non sembra affatto convinto.

Sembra complicarsi invece la questione Brozovic. Il giocatore ha fatto delle richieste alla società per il rinnovo che sono ritenute assolutamente fuori luogo da Ausilio. Le parti sono lontane. Brozovic potrebbe finire sul mercato.

Per l’attacco piacciono invece Berardi e Gabbiadini. Il primo è promesso sposo della vecchia signora e potrebbe arrivare all’Inter solo a seguito di clamorosi colpi di scena, magari legati alla permanenza di Alvaro Morata in bianconero. Il secondo è invece più accessibile. Gabbiadini cha chiesto al Napoli di essere ceduto. De Laurentiis però vuole 25 milioni di euro, una cifra che risulta insostenibile per le casse nerazzurre.