Inter News – Problemi per Gabigol che salta la sfida con la Juventus (2 Settembre)

Modificato:

Inter News – Gabigol salta la sfida con la Juventus, concessi giorni di permesso dopo le gare con la Nazionale – Inter preoccupata

Nascono i primi problemi per Frank De Boer di gestione del gruppo: Gabriel Barbosa, in arte Gabigol, non sarà a disposizione di Frank De Boer per la gara del 18 settembre tra Inter e Juventus in programma a San Siro. Il giocatore, dopo aver incontrato nella notte l’Ecuador con la sua nazionale, godrà di qualche giorno di permesso. Non è chiaro se il permesso gli è stato concesso per motivi personali o solo per semplice vacanza, dato che il giocatore ha preso parte anche alla manifestazione olimpica. Gabigol sarà quindi a disposizione di De Boer non prima della gara Inter Bologna in programma il 25 Settembre.

E’ arrivato all’Inter il penultimo giorno di mercato. E’ costato 25 milioni di euro.

Gabigol, è arrivato all’Inter per una cifra di 25 milioni di euro. Durante l’estate sono stati tantissimi i club che si sono interessati a lui. Tra questi anche la Juventus che voleva tesserare Gabigol per sostituire Simone Zaza, finito poi al West Ham. I bianconeri hanno invece preferito puntare, alla fine, su giocatore trequartisti ed esterni come Pjaca e Cuadrado.