Inter News – Il Napoli vuole Murillo, Mancini chiede Mertens!

Modificato:

News Inter Calciomercato – Il Napoli chiede Murillo all’Inter, la società ci pensa e Mancini chiede Mertens in avanti per dare qualità al reparto avanzato.

Balza nelle ultime ore una notizia importante per i tifosi di Inter e Napoli. Le società in queste ore starebbero pensando ad un’operazione “pesante” per dare alle squadre un’impronta importante per il prossimo anno. Il Napoli è alla ricerca di un difensore centrale per dare stabilità al reparto visto che sia Albiol che Koulibaly potrebbero lasciare Napoli o quantomeno non rimanere al massimo della felicità. La società azzurra avrebbe chiesto all’Inter Jaison Murillo che potrebbe lasciare l’Inter nel caso di offerte interessanti.

Mancini non si è opposto alla cessione e vorrebbe però in cambio Dries Mertens, vero pupillo del tecnico a cui piace tanto la capacità del giocatore del Napoli di cambiare passo in avanti e saltare l’uomo, quello che è mancato lo scorso anno alla sua squadra. L’offerta del Napoli sarebbe Mertens + 6 milioni di euro per arrivare a Murillo, l’Inter ne chiede almeno 10. Le parti comunque si riaggiorneranno.