Inter News – CLAMOROSO Bergomi: “Inter squadra senza anima, ma con la Juve…” (Notizie 17 Settembre)

Modificato:

Inter News – ULTIMISSIME – Bergomi: Inter squadra senz’anima – Massimo Moratti ammette la possibilità di esonerare De Boer poi parla di Inter Juventus: “Siamo forti come la Juventus”

Inter News 17 Settembre

Ore 16.40 – Bergomi: Inter squadra senza anima ma può pareggiare. Lascerei fuori Banega

Beppe Bergomi, storica bandiera dell’Inter ha parlato a Radio Deejay della situazione dell’Inter. L’ex capitando nerazzurro ha dichiarato quanto segue: “Credo che il problema attuale dell’Inter è che è una squadra senza anima. Credo che con la Juve farà una bella partita, l’Inter è una squadra pazza può fare qualsiasi risultato. Credo che se difende bene possa anche pareggiare. Io fossi in De Boer schiererei la squadra con il 4-3-3, lasciando fuori Banega” 

 

Ore 16.00 – Moratti da il benservito a De Boer

Il presidente emerito dell’Inter, Massimo Moratti, è stato intercettato al Fuoricinema Milano ha analizzato il momento delicato dei nerazzurri ed ha parlato della sfida di domani tra Inter e Juventus. Ecco le sue parole: “Ci vuole una squadra diversa. Contro lHapoelBeer Sheva abbiamo giocato male. Sembrava quasi un allenamento. Non è questo lo spirito giusto”.

 

Moratti poi ammette la possibilità dell’esonero di Frank De Boer

“Contro la Juventus dobbiamo fare meglio i giocatori non devono pensare che l’allenatore possa andare via. De Boer è stato un grande campione, però al momento è ingiudicabile è entrato in una pentola a pressione.”. Sono parole a nostro avviso molto pesanti perchè, a neanche 2 mesi dall’arrivo dell’olandese si prende già in considerazione l’esonero.

 

L’Inter è forte come la Juve, se prendiamo i giocatori uno per uno

“Contro la Juve sarà durissima. A loro leverei Dybala che è molto forte. Secondo me se prendiamo la squadra uomo per uomo siamo forti come la Juve”