Inter news – Milito: “Icardi vale quanto Higuain”

Modificato:

Inter news – Diego Milito pazzo di Maurito: “Icardi vale quanto Higuain”

Diego Milito pazzo di Maurito. Dall’indimenticato ex bomber nerazzurro dello storico Triplete arriva la definitiva investitura per Icardi. Presente sugli spalti di San Siro domenica scorsa, Milito esalta le doti dell’attuale capitano nerazzurro confessandosi in una lunga ed interessante intervista sulle colonne della Gazzetta dello Sport oggi in edicola.

“Icardi ha fatto una partita straordinaria! Che fosse un killer sotto porta lo sapevano tutti, ma contro la Juve è stato un vero uomo squadra. Lo dimostrano le sportellate contro Bonucci e Chiellini, i falli presi per far salire la squadra, la lucidità con cui anche se sembrava che avesse perso l’attimo ha inventato il cross di esterno per Perisic. E ha solo 23 anni!”, ha affermato l’ex bomber. Che non ha lesinato una stoccata a Massimiliano Allegri prima di esporsi in un paragone che a qualcuno farà storcere il naso.

“Higuain ed Icardi sono fortissimi. Allegri avrà avuto le sue ragioni, ma sono rimasto molto sorpreso quando ho visto Higuain in panchina. Icardi lo vale, anche se Gonzalo ha più esperienza, avendo giocato a certi livelli con il Real. Per il titolo dei cannonieri vedo una lotta tra loro due”.