Inter News Mercato – ULTIMISSIME – Ronaldo: “ecco cosa penso di Gabigol!” (News 4 Agosto)

Modificato:

Calciomercato Inter – Tutte le Ultimissime Notizie – Ronaldo parla di Gabigol! La richiesta di Icardi per il rinnovo – sfuma Biglia – Eder e Ranocchia alla Samp – rilancio per Joao Mario – occhi puntati su Witsel e Luiz Gustavo – Idea Schweinsteger – no per Oscar

Tutte le ultimissime news di Calciomercato sulla pagina dedicata all’Inter con gli aggiornamenti in tempo reale (circa ogni ora). WebCalcio riporta le migliori notizie solo da fonti certificate dai propri esperti di mercato, come la Gazzetta dello Sport, TuttoSport, Corriere dello Sport, Gianluca Di Marzio, Alfredo Pedullà. Tieniti aggiornato con WebCalcio.Net!

Inter News Mercato 4 Agosto

Ore 21.09 – Il fenomeno Ronaldo: “Ecco cosa penso di Gabigol”

Il fenomeno Ronaldo da LIma, rimasto sempre molto affezionato alle sorti dell’Inter, la squadra con cui ha fatto sognare i tifosi di calcio italiano, ha commentato un eventuale arrivo del giocatore brasiliano Gabigol all’Inter, giudicando l’acquisto del calcioatore: “Seguo da tempo tutti questi giovani talenti. Gabigol è un grande giocatore ed è già pronto per giocare in Europa, sarò felice se andrà all’Inter!

Ore 17.30 – Nerazzurri sempre in pressing per Bernardeschi

L’arrivo di Candreva non chiude la porta a quello di Federico Bernardeschi. Mancini stravede per l’esterno della Fiorentina e della Nazionale che però il club viola non vorrebbe lasciare partire a cuor leggero. Servirà un cospicuo investimento, ma l’affare è fattibile soprattutto se dovesse partire Brozovic.

 

Ore 16.28 – Chiusura per Oscar del Chelsea

“Oscar è un gran giocatore e ce lo teniamo stretto”. Antonio Conte blinda il brasiliano che dovrebbe pertanto rimanere a Londra nonostante la corte serrata della Juventus e dell’Inter. Oscar piace molto a Mancini per la sua versatilità oltre che per il suo cristallino talento. Niente da fare, non si muoverà. Almeno per ora.

Ore 14.44 – Idea Schweinsteger

C’è anche l’Inter su Bastian Schweinsteger, centrocampista del Manchester United che José Mourinho ha spedito ad allenarsi con l’Under23. Il campione del mondo deve cercarsi una nuova sistemazione. Sondaggi di Milan e Lazio, ma lo Special One ha proposto a Moratti (sempre influente nelle faccende nerazzurre) di farci un pensierino.

 

Ore 13.04 – Inter vigile su Witsel e Luiz Gustavo

Anche i nerazzurri su Axel Witsel dello Zenit e Luiz Gustavo del Wolfsburg, due obiettivi dichiarati prioritari dalla Juve. Che sia una manovra di disturbo, classiche scaramucce di mercato, oppure reale interesse solo il tempo lo dirà. Ausilio, intanto, è attento e vigile anche per questi due obiettivi

 

Ore 12.21 – asta col Liverpool per Joao Mario

L’imminente arrivo di Candreva non esclude le possibilità che Joao Mario possa comunque vestire la maglia nerazzurra. Secondo il prestigioso quotidiano portoghese A Bola, sul neo-campione d’Europa sarebbe ancora vigile l’Inter, ma occhio anche al Liverpool pronta ad innescare un’autentica asta.

 

Ore 11.10 – Icardi chiede 5 milioni annui

Cinque milioni di euro a stagione più eventuali bonus. E’ la richiesta formulata da Wanda Nara ai dirigenti nerazzurri per il rinnovo di Maurito Icardi. Circa 1,5 milioni in più di quanto attualmente percepito dal centravanti argentino a seguito dell’ultimo prolungamento e adeguamento di contratto. Dopo l’iniziale freddezza, Suning pare intenzionato ad autorizzare Ausilio a sedersi al tavolo delle trattative. Resta la delusione per il comportamento di Icardi e del suo entourage, che ha flirtato con diversi club (Napoli in testa) anche e soprattutto per mettere i nerazzurri spalle al muro ed ottenere l’obiettivo ritocco dell’ingaggio.

 

Ore 10.21 – Lotito non molla Biglia

Roberto Mancini aveva fatto un pensierino anche a Lucas Biglia della Lazio, ma l’argentino con ogni probabilità non si muoverà da Formello. Claudio Lotito ha formulato al suo entourage una richiesta giudicata “troppo importante per essere rifiutata”. Biglia resterà alla Lazio e sarà leader e capitano dei biancocelesti. Inter virerà altrove le proprie attenzioni per il centrocampo.

 

Ore 9.14 – Ranocchia ed Eder alla Samp

Ausilio potrebbe piazzare un doppio colpo in uscita. La Sampdoria s’è fatta ufficialmente avanti per Ranocchia ed Eder. Per entrambi si tratterebbe di un ritorno. Gradito sarebbe soprattutto quello dell’italo-brasiliano, esploso proprio in maglia blucerchiata. I due calciatori non rientrano nei piani di Mancini, nell’operazione può rientrare anche Dodò per il quale la Samp aveva raffreddato l’iniziale interesse.