Calciomercato inter in tempo reale – Il mercato dei nerazzurri si infiamma

Modificato:

Calciomercato inter in tempo reale – Tourè, Candreva, Schweinsteinger, Acerbi, Alex Texeria, queste le ultimissime

L’Inter è tra le società di serie A una delle più attive sul mercato. Secondo quanto riferito dalla “Gazzetta dello Sport”, i nerazzurri avrebbero ottenuto il consenso a trasferirsi all’ombra della Madonnina di Yayà Tourè e Antonio Candreva. Per chiudere queste due trattative, però, prima serve qualche cessione e il primo indiziato in questo senso è Marcelo Brozovic, attirato dalle sirene inglesi e dalla volontà di giocare la Champions.

Antonio Candreva obiettivo numero uno dell’Inter

E’ sfida tra Inter e Napoli per Antonio Candreva. Roberto Mancini per il suo 4-3-3 vuole un’attaccante esterno che dia anche gioco e palle gol per i compagni, soprattutto porti qualità nel reparto avanzato interista. Il giocatore piace tanto a Roberto Mancini ma costa più di 19 milioni di euro e sarà quindi una vera e propria asta per prenderlo. L’Inter mette sul piatto altri giocatori cosi come il Napoli ma Lotito vuole solo ed esclusivamente cash da investire sul mercato.

Alex Teixeira potrebbe arrivare dalla squadra cinese della proprietà Suning

Uno dei primi acquisti della nuova proprietà nerazzurra potrebbe essere Alex Texeira. Il brasiliano è un classe 1990 ed è valutato dal portale Trasfer Markt 20 milioni di euro. Il suo ruolo naturale è quello di trequartista ma può giocare anche come esterno, sia di destra che di sinistra. Dopo l’anno in Cina è pronto a ritornare in Europa. L’Inter lo potrebbe acquistare ad un prezzo decisamente di favore o addirttura scambiarlo con qualche giocatore in esubero.

Intanto ieri pranzo di mercato con il Sassuolo

Piero Ausilio ha incontrato la dirigenza neroverde per parlare di Acerbi e di un possibile ritorno di Duncan. In relazione a quest’ultimo, il suo arrivo sarebbe importante, poiché essendo cresciuto nel settore giovanile nerazzurro, andrebbe ad occupare una delle quattro caselle riservate a giovani provenienti dal vivaio, richieste dal nuovo regolamento federale.

Il Daily Express lancia il nome di Schweinsteinger

Da registrare, infine, una voce proveniente dall’Inghilterra, secondo cui i nerazzurri starebbero pensando di ingaggiare Bastian Schweinsteiger. Il centrocampista tedesco, che non rientra nei piani del nuovo tecnico del Manchester Utd Josè Mourinho, arriverebbe in prestito gratuito. Tuttavia vi sono perplessità riguardanti la sua condizione fisica, visto l’esiguo numero di partite giocate nella stagione appena terminata.