Inter News – Lo Jiangsu “ufficializza” la trattativa

Modificato:

Notizie Inter – L’era cinese sta per cominciare

Arrivano direttamente dal profilo Twitter dello Jiangsu, i crismi dell’ufficialità della trattativa che porta l’Inter nelle mani del Suning e-commerce group.

 

Official : Suning group officially acquired Italian International Milan Football Club!! #Forzasuning #forzainter pic.twitter.com/3Kn0h6mEOM

— Jiangsu (@JiangsuSuningFC) 5 giugno 2016

In mattinata 2 incontri e c’è soddisfazione comune

La trattativa prosegue senza problemi , con la dirigenza nerazzurra proveniente da Milano, formata da Michael Bolingbroke, Javier Adelmar Zanetti, Giovanni Gardini e Michael Gandler, arrivata a Nanchino poco prima dell’ora di pranzo.

L’incontro si è tenuto al ‘Sofitel Zhongshan Golf Resort’, che sarà location dove si terrà la conferenza stampa dell’ufficialità in programma domani, e ha portato i frutti sperati. In rappresentanza del gruppo cinese vi erano : il President Management Committee (CEO) Ren Jun e il Vice President Suning Investment Group Yang Yang.

Alle 15.30 locali ha raggiunto la Cina direttamente da Giacarta anche il presidente dell’Inter Erick Thohir che ha partecipato all’incontro del pomeriggio. L’obiettivo comune è quello di creare una società sempre più globale e competitiva.

La giornata cinese si concluderà poi nel tardo pomeriggio con un altro incontro tra Thohir e il numero uno di Suning Zhang Jindong. Manca quindi sempre meno alla chiusura definitiva della trattativa e si procede quindi a passo spedito verso una svolta storica per il futuro del club Nerazzurro.