Inter News – La società vuole vincere da subito: Raddoppiati i premi!

Modificato:

Inter News – La società nerazzurra intende vincere qualche trofeo già in questa stagione

C’è grande entusiasmo, dopo le ultime partite, in casa Inter. La società nerazzurra, Suning, vuole vincere da subito, tanto che il massimo azionista, Zhang Jindog, ha deciso di raddoppiare i premi vittoria per ogni calciatore in caso di successi già in questa stagione.

Raddoppiati i premi: 10 milioni se la squadra vincerà lo scudetto

Le tre vittorie consecutive in campionato contro il Pescara, Juventus ed Empoli hanno generato grande entusiasmo tra le mura nerazzurre. De Boer sembra aver campito come sistemare la squadra in campo e i giocatori sembrano riescano a mettere in azione le idee del mister olandese. La società ora ci crede, crede sia possibile vincere qualcosa già in questa stagione. Ecco la motivazione per cui il massimo azionista dell’Inter, Zhang Jindog, ha deciso di alzare, raddoppiare, i premi vittoria in caso di successo.

Secondo quanto riporta il Corriere della Sera, il magnate cinese sarebbe disposto a mettere sul piatto fino a 10 milioni di euro se la squadra di De Boer riuscirà a strappare lo scudetto alla Juventus e compagnia. Si tratta di 300 mila euro a calciatore, quasi il doppio rispetto a quelli che percepirebbero i giocatori della Juve, che ha messo a disposizione della squadra circa 5 milioni di euro. Ma non finisce qui, infatti avrebbe disposto di premi anche in caso di passaggio del turno e vittoria in Europa League e in caso di vittoria del trofeo nazionale, la Coppa Italia.

Inter, non ti resta che vincere!