Ultime Inter – Joao Mario arriva lunedì.

Modificato:

Notizie Inter – Il centrocampista portoghese non si è allenato stamattina con lo Sporting. Affare in dirittura d’arrivo.

L’Inter Joao Mario non sono mai stati così vicini. Il giocatore non si è allenato stamattina con lo Sporting Lisbona, segno che la chiusura della trattativa è veramente ad un passo e all’inizio della prossima settimana il 23enne portoghese dovrebbe sbarcare in Italia. Secondo fonti molto attendibili, il costo dell’operazione si aggira intorno ai 35 milioni di euro a cui vanno aggiunti 3,5 di bonus per ogni futura partecipazione dell’Inter alla Champions League nei prossimi tre anni, più un milione per ogni stagione delle prossime tre in cui il giocatore supererà le 20 presenze, più 3 milioni in caso di vincita di Scudetto o Coppa Europea nell’arco di tre stagioni. Joao Mario dovrebbe prendere la maglia numero 16.

Affare slegato da altre operazioni in uscita.

L’arrivo di Joao Mario non implica necessariamente la cessione di altri giocatori in casa Inter a meno che non arrivino offerte irrinunciabili. Da monitorare la situazione relativa a Marcelo Brozovic, per cui vi è un interesse della Juventus, ma che l’Inter preferirebbe comunque cedere all’estero.