Inter News – Tutto su gabriel Jesus

Modificato:

Ultime Inter – Suning scatenata: tutto su Gabriel Jesus

Ore 14.32 – Fatta per Pjaca!

Ve l’abbiamo data noi l’anteprima e cosi sarà: Pjaca diventerà un giocatore dell’Inter la prossima settimana. Raggiunto l’accordo tra Ausilio e la Dinamo Zagabria, titolare del cartellino del giovane centrocampista offensivo della Croazia che raggiungerà il suo connazionale Perisic e il centrocampista Brozovic. L’operazione verrà chiusa a 15 milioni più bonus e il giocatore sarà nerazzurro. Bruciata la concorrenza del Milan che era sul giocatore da qualche giorno con una forte insistenza nonostante le smentite di rito di Galliani.

Ore 12.45 – Suning scatenata, Inter sempre più forte?

L’Inter è senza dubbio una delle squadre più attive sul mercato. Con l’ufficialità del passaggio delle quote di maggioranza a Suning, gli uomini mercato nerazzurri hanno iniziato a muoversi a pieno regime. Sono caldissime in queste ore le piste che portano rispettivamente a Berardi Gabriel Jesus. Da sottolineare il fatto che l’uno non esclude l’altro.

Ore 12.40 – Per Berardi, la posizione del Sassuolo pare ammorbidirsi.

Grande fiducia nell’ambiente Inter sulla questione Berardi. Il presidente del Sassuolo Squinzi e l’amministratore delegato Carnevali, infatti, a differenza delle scorse settimana, hanno modificato il tiro delle loro dichiarazioni, affermando sempre di essere fermi alla volontà del giocatore di restare in neroverde ma aggiungendo anche di non poter prevedere eventuali cambi di opinione del giocatore su un possibile trasferimento immediato. Ausilio attende che sia Berardi a forzare la mano con il suo club e tutto lascia pensare che si vada proprio in questa direzione.

Ore 12.10 – Gabriel Jesus, anche Ronaldo lo spinge all’Inter.

È notizia di stamattina che l’Inter nella corsa a Gabriel Jesus ha un alleato in più: Ronaldo. L’ex pallone d’oro sta lavorando insieme agli emissari del club nerazzurro per convincere il giocatore ad accettare l’Inter, facendo in modo che segua così proprio le sue orme. Novità in questo senso sono attese già nel week end, raggiunto l’accordo con “il nuovo Neymar”, poi si passerà a trattare con il Palmeiras.