Calciomercato Inter News – CLAMOROSO sgarbo al Milan! (News 31 Agosto)

Modificato:

Notizie Inter in tempo reale – Ultimissime – Jovetic resta all’Inter – Lichsteiner ora o a giugno 2017 – Tutto su Lichsteiner: no Juve, si ripiega su Fabio Coentrao? – Inter su Kolarov! Fumata bianca per il rinnovo di Icardi! Fatta per Brozovic al Chelsea – Jovetic al Napoli – Novità su Jovetic – Scambio Brozovic – Fabregas!

Inter News 31 Agosto 2016

Ore 15.55 – Ausilio: Jovetic resterà all’Inter

Piero Ausilio, direttore sportivo dell’Inter, ha dichiarato ai microfoni di TuttoMercatoWeb che l’Inter non ha nessuna intenzione di cedere Jovetic, ne tantomeno rinforzare i rivali storici del Milan. Un operazione che sa di sgarbo ai cugini rossoneri. L’attaccante montenegrino, attualmente impegnato con la nazionale, resterà quindi un altro anno in nerazzurro a meno di clamorosi colpi di scena.

Ore 11.38 – Gazzetta dello Sport: Lite tra paratici e l’agente di Lichsteiner, vuole l’Inter

Stephan Lichsteiner e l’Inter non sono mai stati così vicini. Il terzino svizzero della Juventus ha individuato nella società nerazzurra il suo prossimo club. La rottura con la Juventus è ormai totale: dopo gli arrivi di Cuadrado e Dani Alves lo svizzero si sente di troppo e vuole cambiare aria. La Gazzetta ha riportato di una lite tra l’agente del giocatore e Fabio Paratici. I nerazzurri ci proveranno fino all’ultimo per prenderlo in questa sessione di mercato, e se non dovessero riuscirsci hanno già pronto l’accordo con il giocatore per il trasferimento a zero nella prossima stagione.

Ore 10.25 – TuttoSport: Fabio Coentrao alternativa a Licht?

Secondo il giornale molto vicino alle vicende della Juve, sarà molto difficile che i bianconeri accettino il passaggio di Lichtsteiner dalla Juve all’Inter. E dunque i nerazzurri si stanno tutelando scegliendo altri terzini (sempre stranieri, mah) che possano fare al caso di Frank De Boer. Pare essere tramontata del tutto l’idea Darmian (troppo caro) e piace nelle ultime ore, secondo sempre quanto scrive TuttoSport, Fabio Coentrao, difensore mancino portoghese del Real Madrid, lo scorso anno in prestito al Monaco.

Ore 09.15 – Gazzetta dello Sport: Lichsteiner vuole l’Inter

Stephan Lichsteiner vuole l’Inter. Potrebbe essere l’esterno svizzero l’ultimo colpo di mercato della società nerazzurra in questo agosto 2016 ricco di soddisfazioni per i tifosi nerazzurri. Il terzino ha chiesto ufficialmente la cessione ma Marotta chiede almeno 10 milioni di euro. Oggi l’Inter proverà a insistere ulteriormente proponendo un offerta ufficiale.

Ore 00.00 – Esclusiva WebCalcio: Inter su Kolarov del City

L’Inter è alla continua ricerca di un terzino che possa dare il cambio ai vari Nagatomo, Ansaldi e D’Ambrosio. C’è stato nelle ultime ore un tentativo per Darmian, ma lo United ha fatto sapere che il giocatore non è in vendita. Negli ultimi minuti invece i nerazzurri hanno chiesto informazioni su Kolarov, terzino sinistro classe 85 del City. Il giocatore ex Lazio non è più titolare nella squdra di Guardiola e tornerebbe volentieri in Italia. Domani si cercherà di chiudere anche se il tempo non gioca a favore dell’Inter.

Inter News 30 Agosto 2016

Ore 20.15 – Gazzamercato: C’è la fumata bianca per il rinnovo di Icardi

Secondo il portale Gazzamercato sarebbe praticamente tutto definito per il rinnovo del contratto di Maurito Icardi con l’Inter. Il giocatore, capitano dei nerazzurri, che negli ultimi mesi è stato al centro di una importante trattativa tra l’Inter e il Napoli, ha scelto di restare a Milano. Per lui è pronto un contratto di 5 milioni di euro all’anno più bonus. La prossima settimana, a mercato chiuso, arriveranno le firme.

 Ore 17.45 – Daily Mail: E’ Fatta per Brozovic al Chelsea!

Secondo il Daily Mail, l’Inter avrebbe chiuso in queste ultime ore una importante operazione di mercato: Brozovic al Chelsea. Il club allenato da Antonio Conte avrebbe offerto la bellezza di 30 milioni di euro per portare il centrocampista croato a Londra. Secondo il tabloid questo di fatto libererebbe anche Cuadrado verso la Juventus. Seguiranno aggiornamenti!

Ore 17.30 – Radio Kiss Kiss: Il Napoli valuta Jovetic falso nove

Secondo Radio Kiss Kiss, la radio ufficiale del Napoli, De Laurentiis avrebbe avuto una clamorosa idea di mercato. Il presidente azzurro starebbe pensando a Jovetic se dovesse essere ceduto Gabbiadini. Il Montenegrino potrebbe essere usato da Sarri nella posizione di centravanti. Il giocatore finirebbe al Napoli in prestito e gli azzurri pagherebbero interamente il suo ingaggio.

Ore 15.50 – Per Jovetic alla Fiorentina serve un contributo dell’Inter

La Fiorentina ha messo in standby l’arrivo di Jovetic. Per il montenegrino c’è già l’accordo su formula e ingaggio, ma la Viola ha stoppato tutto: serve la compartecipazione dell’Inter per saldare il robusto stipendio del calciatore, ancora di proprietà del Manchester City. In assenza, l’affare potrebbe clamorosamente saltare.

 

Ore 14.00 – Premium Sport: Conte spinge per il lo scambio Brozovic-Fabregas

Il Chelsea non si arrende per Marcelo Brozovic. Il centrocampista croato piace moltissimo a Conte che vorrebbe scambiarlo con Fabregas. La trattativa secondo Premium Sport prosegue e potrebbe alla fine di domani andare in porto. Il Chelsea valuta il croato qualche milione in più dello spagnolo e potrebbe decidere di sborsare anche un conguaglio dell’ordine di qualche milione di euro (massimo 5 milioni). L’Inter sta valutando se dal punto di vista tattico un profilo come Fabregas possa interessare.

Ore 12.54 – Darmian – Inter: la trattativa c’è ma esiste un problema ingaggio

L’Inter sta trattando con il Manchester Utd e con il calciatore per far arrivare a Milano il giovane laterale della nazionale italiana ex Torino e Milan. Non sarà facile però convincere le parti visto che Darmian guadagna ben 4 milioni di euro in Inghilterra, cifra ritenuta eccessiva dall’Inter. Ora c’è da convincere il calciatore a spalmare si più anni questi soldi per ritornare in Italia oppure chiedere allo UTD di partecipare al pagamento dello stipendio cedendo in prestito il calciatore.

Ore 12.10 – Medel chiede la cessione: problemi seri ora per Frank De Boer!

Clamorosa indiscrezione di mercato in casa Inter: Gary Medel vuole andare via e precisamente al Siviglia, squadra allenata dall’ex commissario tecnico del Cile Jorge Sampaoli. Secondo fonti molto attendibili sarebbe stata la moglie a convincere il giocatore a forzare la mano con il club ed in casa Inter sulla questione sono ore di riflessione. Medel è stato uno dei punti cardine del centrocampo nerazzurro negli ultimi due anni, elemento indispensabile per Mazzarri prima e Mancini poi, vedremo se De Boer deciderà di farne a meno.

La cessione di Medel blocca altre operazioni in uscita a centrocampo.

In particolare in caso di uscita del centrocampista cileno cambierebbe il pensiero dell’Inter sulla cessione di Brozovic, che a quel punto tornerebbe ad essere un elemento importante nello scacchiere nerazzurro. Nelle prossime ore sono attese novità in merito.

Ore 12.08 – Inter vuole Morosini del Brescia

L’Inter spinge con il Brescia e vuole tra le sue fila per il futuro il talento e giovane trequartista del Brescia e dell’Under 21 italiana Leonardo Morosini. L’Inter segue il centrocampista da tempo e vorrebbe tesserarlo per poi lasciarlo in prestito in Lombardia per un’altra stagione. Il calciatore, affascinato da questa ipotesi, avrebbe dato già il suo assenso di massima, aspettando le decisioni delle due società. Anche al Brescia farebbe comodo questa cessione, alleggerendo le casse di due milioni di euro anche se l’Inter in queste ore è impelagata a rinforzare la squadra nei ruoli fondamentali.