Inter News – ULTIMISSIME – Gabigol torna in Brasile! (News 28 Agosto)

Modificato:

Notizie Inter – ultimissime news – Gabigol e Joao Mario sbarcano a Milano ma Gabigol torna in Brasile!

Inter News 28 Agosto

Aggiornamento ore 12.20 – Gabigol torna in Brasile!

Gabigol non è ancora un giocatore dell’Inter, ora i tifosi devono pazientare per capire se il bomber brasiliano, dopo dopo essere andato via con la nazionale brasiliana (qualificazioni ai Mondiale 2018 contro Ecuador e Colombia), tornerà a Milano già a settembre oppure se verrà spostato tutto al prossimo anno.

Super doppio colpo di mercato annunciato dall’Inter sul proprio account twitter pochi minuti fa: Gabigol Joao Mario stanno per sbarcare a Milano. Dunque sta per essere messa la parola fine a due telenovele di calciomercato e l’Inter sta per abbracciare due rinforzi molto pesanti. L’annuncio avviene in concomitanza con l’arrivo in Italia dello stato maggiore di Suning, che dunque porta con se in regalo al popolo nerazzurro due nuovi giocatori.

Gabigol ufficiale oggi ma arriva a gennaio?

La trattativa per Gabigol si sta chiudendo in questi minuti ma l’inizio dell’avventura nerazzurra per l’attaccante potrebbe iniziare a gennaio dopo ulteriori tre mesi di prestito al Santos. Nelle prossime ore sono attesi aggiornamenti in merito.

Finalmente Joao Mario, ora la difesa

Sta arrivando a Milano anche il centrocampista portoghese dopo un lungo tira e molla con lo Sporting Lisbona. Doppio regalo quindi di Suning a De Boer, che nelle prossime ore aspetta anche un difensore, caldissima in questo senso la pista Caceres.