Inter News Calciomercato – Ultimissime – CLAMOROSO: Mancini trova squadra! (News 30 Settembre)

Modificato:

Inter News – Ultimissime notizie – Calciomercato Inter: Mancini trova squadra, lo vuole il West Ham! – VIDEO Sparta Praga – Inter (3-1)

News Inter 30 Settembre

Ore 08.45 – Mancini, lo vuole il West Ham: i dettagli!

Roberto Mancini dopo l’addio all’Inter è alla ricerca di una squadra e potrebbe averla già trovata, troppo forte la voglia di tornare in campo per il tecnico ex Inter. Il tecnico jesino piace molto al West Ham , il club inglese che vuole vincere dopo gli investimenti fatti in estate e il brutto avvio di campionato potrebbe dare il la ad una rivoluzione e all’addio di Slaven Bilic. I tabloid inglesi sono impazziti e fanno il nome di Roberto Mancini come prossimo allenatore del West Ham.

Intanto Bilic non vuole sapere di andare via e commenta, alla fine dell’allenamento: “Questa cosa non mi preoccupa, attualmente sono il tecnico del West Ham e sono felice di avere un lavoro in questo grande club.  Sono concentrato sugli allenamenti e sul preparare la prossima partita.”

Ore 08.00 – Il video della sintesi di Sparta Praga Inter 3-1

Brutta figura e prestazione dell’Inter che con una difesa a dir poco ballerina perde per 3-1 a Praga contro la squadra di casa. L’Inter, piena di riserve, non è riuscita mai ad entrare in partita visto che dopo pochi minuti era già sotto con il punteggio.

Il primo gol brutto buco di Felipe Melo a limite dell’area, Kadlec ne approfitta e beffa Handanovic, il secondo gol Kadlec segna approfittando di una rapida esecuzione di un calcio piazzato con la difesa nerazzurra bloccata, nemmeno in terza categoria si vedono gol cosi subiti, di sicuro De Boer non sarà contento

Inter News – Reazione Inter nel secondo tempo ma non basta

Palacio nella ripresa dopo un uno due con Icardi (entrato nella ripresa) ed Eder ha messo la palla del 2-1 dentro ma pochi minuti dopo Holek ha chiuso inesorabilmente il match. L’Inter comunque ci ha provato fino all’ultimo non riuscendo per niente ad impensierire la squadra di casa se non in rare occasioni.

Brutta prestazione dei nerazzurri che fanno molti passi indietro rispetto alle ultime prova. Ora sotto con la Roma.

Ecco il video dell’ampia sintesi di Sparta Praga Inter:

https://www.youtube.com/watch?v=hCPfYttqf0w