Inter News Calciomercato – ULTIMISSIME – Assalto a due giovani francesi!

Modificato:

Inter News – Mercato Inter – ULTIMISSIME: Inter vuole due giovani francesi, è lotta con Milan e Juve

Tiemoué Bakayoko e Malang Sarr sono grandissimi obiettivi dell’Inter di Frank De Boer. L’allenatore olandese, sempre bravissimo con i giovani, verrà accontentato e accontenterà la proprietà cinese della Suning che ha sempre un occhio di riguardo – e l’ingaggio di Gabigol lo conferma – per i baby talenti. Bakayoko gioca nel Monaco e ha 22 anni e gioca mediano davanti alla difesa, in crescita anche nella costruzione del gioco sotto il profilo tecinico.

Calciomercato Inter – E’ guerra con Juventus e Milan per Bakayoko e Sarr

Su Bakayoko ci sono di lui ci sono tutte le migliori squadre, non solo quelle italiane. Il Monaco, però, è come al solito “bottega cara” e chiede almeno 30 milioni.La cifra è altissima, se non ci sarà qualche “magia”, soprattutto del calciatore che dovrà esprimere una preferenza, il calciatore si potrebbe non muovere da Monaco. L’Inter però ci crede, proprio come fatto con Kondobgia potrebbe convincere il club monegasco ad abbassare leggermente la richiesta, ma a meno di 25 non si farà.

Mercato Inter – Per Sarr è derby di mercato ma non solo…c’è anche la Juve!

Oltre Bakayoko, che francamente costa troppo, piace tantissimo Sarr, difensore centrale adattabile a sinistra come terzino di contenimento e classe ’99, addirittura ancora non maggiorenne, gioca già in Ligue 1 nel Nizza.

La sua dote principale, scrivono i beninformati, è la velocità anche se un pò gracilino fisicamente ma sicuramente ci si potrà lavorare su. Il Milan lo sta segue già da molto tempo, soprattutto Mirabelli e Fassone, ma ora sono piombati anche Inter e Juve sul calciatore, oltre al PSG, favorita numero uno per il suo portafoglio pieno e per il fascino che potrebbe donare al calciatore francese.