Calciomercato Inter – ULTIMISSIME – Ci siamo, le ultime su De Boer! (News 8 Agosto)

Modificato:

Calciomercato Inter News – Le ultime notizie – News Inter: De Boer ha chiesto Tete dell’Ajax! Ora è ufficiale, Mancini lascia l’Inter! Gazzetta dello Sport: offerta ufficiale per Luiz Gustavo – Gnoukouri e Yao al Pescara, piace Verre

Il mercato Inter, le ultime news e le novità sul calciomercato dell’Inter, con la Suning che sta cercando di regalare la migliore squadra possibile ai suoi tifosi. Segui il calciomercato su Webcalcio che ti riporterà le notizie più importanti delle migliori testate giornalistiche come la Gazzetta dello Sport, il Corriere dello Sport e Tuttosport con i pareri e le esclusive dei migliori giornalisti di calcio come Pedullà e Di Marzio. Aggiorna la diretta del mercato dell’Inter e premi F5 per aggiornare la pagina

Mercato Inter News 8 Agosto 2016

Ore 18.00 – Premium Sport: De Boer a Milano alle 18.40

Premium Sport, nel consueto telegiornale sportivo di Mediaset ha rivelato che l’arrivo di Frank De Boer a Milan è atteso per le ore 18.40. Il giocatore sta viaggiando in questo momento su un volo di linea da Amsterdam. L’era De Boer sta per iniziare. Restate collegati con webcalcio per scoprire tutti i retroscena della vicenda.

Ore 14.22 – De Boer chiede Tete alla dirigenza nerazzurra: i dettagli

Frank De Boer ha avallato tutti i prossimi acquisti dell’Inter (Gabigol e Luiz Gustavo) ma ha chiesto anche un difensore, suo fedelissimo. Si tratta di Kenny Tete dell’Ajax, giocatore olandese vero e proprio pupillo dell’ex allenatore dell’Ajax. L’olandese è un classe 95 e gioca difensore centrale ma si adatta benissimo anche a fare il terzino. Lo gestisce il sempre presente Mino Raiola e dovrebbe cambiare aria questa estate. Vedremo se Ausilio e la Suning accontenteranno il nuovo allenatore (non è ancora ufficiale) olandese.

Ore 13.25 – Sportmediaset: La dirigenza tutta è ad Appiano Gentile: Ecco quando arriva Frank De Boer!

Roberto Mancini ha svuotato il suo armadietto (ha mandato un collaboratore al campo d’allenamento). Intanto, la dirigenza dell’Inter è ad Appiano Gentile, presenti Ausilio, Zanetti e Gardini. Secondo quanto riporta Sportmediaset stasera potrebbe atterrare a Milano Frank de Boer, che sarà il prossimo tecnico nerazzurro. L’ex calciatore del Barcellona firmerà un contratto triennale e si legherà ai nerazzurri per un progetto a lungo termine.

Ore 13.20 – Operazione con il Pescara: pressing dei biancoazzurri per due elementi del settore giovanile

Il Pescara chiede all’Inter Eloge Yao e Assane Gnoukouri. Il presidente degli abruzzesi Daniele Sebastiani sarà domani a Milano, come scrive calciomercato.com, per chiedere all’Inter i due giovanotti nerazzurri. L’Inter sarebbe anche disponibile a cederli in prestito ma vuole una prelazione sul centrocampista Verre, rivelazione dello scorso campionato di serie B ed ora nel mirino di tanti top club. La cosa certa è che Verre quest’anno rimarrà, da titolare, nel Pescara di Oddo.

Ore 12.30 – Gazzetta dello Sport: Napoli, 60 milioni per Icardi!

La Gazzetta è sicura: l’Inter sta pensando di vendere Mauro Icardi al Napoli. L’ultima offerta del Presidente De Laurentiis si aggira sui 60 milioni di euro e rimarrà sul piatto del club nerazzurro fino a fine mercato. Ora il club caro a Erik Thohir deve decidere se vendere il calciatore argentino o rinnovargli il contratto, perchè rimanere cosi non ha senso attualmente: Wanda Nara e Icardi non sono felici dello stipendio attuale e potrebbero causare molti problemi al nuovo allenatore che prenderà il posto di Mancini che dovrebbe essere Frank De Boer che nelle prossime ore dovrebbe essere ufficializzato.

Se il nuovo allenatore darà l’ok per la cessione – eventualmente per far arrivare un suo pupillo o richiedere un altro attaccante – Icardi potrebbe passare alla corte di Sarri ma sembra quantomeno strano che l’Inter rafforzi una diretta concorrente alla corsa per un posto in Champions League.

Ore 12.00 – Mancini lascia l’Inter: il comunicato ufficiale

Roberto Mancini lascia l’Inter. I nerazzurri hanno salutato il tecnico di Jesi con un comunicato di ringraziamenti per l’ottimo lavoro svolto e per essere stati intesta alla Serie A fino alla sosta invernale. I tifosi nerazzurri non sono probabilmente della stessa opinione ed alcuni di questi sui social hanno trovato la frase come una presa in giro. Ecco il comunicato: “F.C. Internazionale Milano comunica di aver trovato l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’allenatore Roberto Mancini. La società desidera ringraziare Roberto per il lavoro svolto da quando ha accettato l’incarico nel novembre 2014. Nella scorsa stagione la squadra è stata in testa alla Serie A fino alla sosta invernale, terminando il campionato al quarto posto e qualificandosi direttamente alla fase a gironi della Uefa Europa League. Desideriamo ringraziare Roberto per l’impegno e la professionalità dimostrate nei confronti del Club negli ultimi 20 mesi di lavoro

Ore 11.30 – Gazzetta dello Sport: Ausilio offre 15 milioni al Wolfsburg, vuole Luiz Gustavo!

Luiz Gustavo ha avuto anche il placet del nuovo allenatore dell’Inter De Boer e quindi oggi un emissario nerazzurro sarà in Germania con il mandato di offerta:  15 milioni di euro più bonus, cifra super ma comunque lontana dalla clausola di 30 milioni di euro. Sul centrocampista brasiliano c’è forte anche la Juve cosi come per Gabigol.

Non sarà facile arrivare al centrocampista della nazionale brasiliana che comunque sarebbe una mossa importante dell’Inter e farebbe felice e darebbe un segno fortissimo anche al nuovo allenatore nerazzurro, tra oggi e domani ne sapremo di più.

Ore 10.15 – Corriere dello Sport: De Boer – Inter: ecco come è andata!

A Thohir non è andata proprio giù la sconfitta con il Tottenham, ha visto una squadra vuota e poco convinta ed ha imputato la colpa a Roberto Mancini ed allora sabato ha ordinato, dopo essersi consultato con i soci del Suning, a Bolingbroke e Ausilio di andare a Londra per incontrare Frank De Boer. In serata i 3 hanno analizzato la rosa ed hanno parlato di mercato e dello staff del tecnico olandese, continuando poi nella giornata di ieri per la parte economica.

A Milano, invece, il legale dell’Inter con Silvia Fortini, legale di Mancini, cercavano un accordo per la chiusura del contratto: sicuramente altro punto dolente e non semplice da chiudere, Mancini guadagna 11 milioni lordi e se non si chiude un accordo (Mancini chiudere 3 milioni netti per uscire da amici) c’è la possibilità che il mister jesino stamattina possa anche dirigere l’allenamento.

Ore 09.00 – Wanda Nara infiamma le fantasie dei tifosi: Icardi lascia l’Inter?

Come al solito la moglie di Mauro Icardi, la signora Wanda Nara, attraverso forme di comunicazione moderne prova a lasciare il segno: aspettando il rilancio dell’Inter per il rinnovo del contratto lancia un messaggio non troppo eloquente ma comunque strano e curioso: “Niente per caso in questa vita #sacrificio #lavoro, poi più tardi se c’è qualcosa che è destinato ad accadere, accadrà nel momento giusto, alla persona giusta e per la miglior ragione”. E’ il solito modo della procuratrice di Icardi per alimentare il pathos e per favorire personali interpretazioni: a chi si riferisce la Nara? Ma forse è anche inutile chiederselo….

Intanto l’Inter pensa e ripensa all’offerta del Napoli, sono davvero tantissimi soldi ed è probabile alla fine che il calciatore possa anche andare via dall’Inter, molto conterà anche il parere di De Boer, nuovo tecnico nerazzurro.