Inter news calciomercato, Ausilio rivela un obiettivo di mercato a gennaio

Modificato:

Inter news calciomercato: obiettivo Bernardeschi

Ausilio parla del mercato nerazzurro a gennaio

“I nomi che stiamo trattando non sono usciti sui giornali”. Piero Ausilio, direttore sportivo dell’Inter, fa catenaccio e prova a sviare i cronisti sui movimenti di mercato che il club nerazzurro effettuerà a gennaio. Perché malgrado la cocente delusione della precoce eliminazione in Europa League, Suning non ha ancora abbandonato il sogno di qualificarsi in Champions League. Per farlo serviranno rinforzi. In difesa ed a centrocampo.

Piace Bernardeschi della Fiorentina

Il primo profilo individuato è quello di Bernardeschi. Lo stesso Ausilio esce allo scoperto ed ammette il gradimento dell’Inter sul giovane della Fiorentina: “Chiunque ami il calcio non può non essere attratto da un calciatore così forte. Ha grande qualità, ma noi dobbiamo pensare anche a vendere perché 29 elementi in rosa, senza l’Europa, sono troppi”.

Su Gabigol: “Deciderà Pioli”

Su Gabigol: “Deciderà Pioli da qui a Natale se utilizzarlo, poi faremo le nostre valutazioni”. Chiusura per Diego Costa: “In questo momento tutto ci serve tranne che una punta anche se il valore del calciatore non è in discussione”.