Inter News – ULTIMISSIME JOAO MARIO: le cifre DEFINITIVE! (News 12 Agosto)

Modificato:

Calciomercato Inter in tempo reale – Ultimissime –  TuttoSport: 50 milioni! Gazzetta: E’ fatta per Joao Mario, si chiude nel Weekend! – Icardi via per 60 milioni – Interessa Tevez – Infortunio per Ansaldi, Inter su Bild

Sono giorni cruciali per il calciomercato dell’Inter. I nerazzurri stanno valutando diverse piste ma tutto dipenderà dalla eventuale cessione di Maurito Icardi. Se parte l’attaccante i nerazzurri avranno almeno 60 milioni di euro da spendere per rifarsi completamente il look. In questo articolo riporteremo aggiornamenti in tempo reale su tutte le trattative dei nerazzurri.

Inter News 12 Agosto

Ore 12.20 – Tuttosport: Joao Mario tutti i dettagli

TuttoSport di oggi fa un fosus sulla trattativa dell’Inter per il talento portoghese Joao Mario. Anche il quotidiano torinese da ormai per scontato l’esito positivo del trasferimento. Joao Mario sarà entro la fine di questa settimana un giocatore dell’Inter.  TuttoSport riporta che ieri nella capitale portoghese c’è stato un incontro con il presidente dello Sporting e Kia Joorabchian, che lavora come intermediario. L’offerta dell’Inter è di 45 milioni più 5 di bonus, quindi 50 milioni complessivi. C’è anche l’accordo con il giocatore: 2.8 milioni a stagione per 5 anni.

 

 

Ore 11.10 – O Jogo: Joao Mario verso l’Inter

Arrivano conferme anche dal Portogallo, l’Inter è vicinissima a tsserare Joao Mario, centrocampista portoghese di 23 anni dello Sporting Lisbona. Il campione d’europa arriverà probabilmente a Milano già in questo weekend e sosterrà le visite mediche. L’annuncio potrebbe esserci già all’inizio della prossima settimana. Joao Mario potrebbe debuttare già alla prima di Campionato.

Ore 08.45 – Gazzetta dello Sport: E’ fatta per Joao Mario all’Inter

La Gazzetta dello Sport di oggi apre con una notizia fortissima. Secondo la rosea, l’Inter avrebbe praticamente definito l’acquisto di Joao Mario, forte centrocampista dello Sporting Lisbona e del Portogallo campione d’Europa. Dopo il si de giocatore è stato trovato l’accordo con il club lusitano. Allo Sporting andranno la bellezza di 45 milioni di euro più (40+5 di bonus). Il giocatore firmerà un quinquennale da 3 milioni netti l’anno. Joao Mario, nato nel 1993, ha 23 anni ed è considerato uno dei maggiori talenti del calcio portoghese.

 

Inter News 11 Agosto

Ore 22.15 – SkySport: L’Inter accetterebbe 60 milioni per Icardi

Secondo SkySport l’Inter avrebbe intenzione di cedere Maurito Icardi a patto che arrivi una proposta da 60 milioni di euro. Secondo Luca Marchetti il pressing degli azzurri per l’attaccante argentino è sempre vivo. Nel caso di offerta irrinunciabile (60 milioni di euro appunto) l’Inter sarebbe pronta a cedere il giocatore ed investirli su Joao Mario e Gabigol.

Ore 22.00 – SportMediaset: Inter-Tevez, contatto

Joorabchian, il procuratore di Carlitos Tevez, vuole portare l’artentino a Milano. E’ questa la clamorosa bomba di Sport Mediaset. L’argentino, ex Juventus, si sarebbe ormai stufato dell’esperienza al Boca e sta cercando nuovi stimoli. L’arrivo di Tevez potrebbe coincidere con la partenza di Icardi.

 

Ore 21.45 – Infortunio per Ansaldi, si torna sul mercato?

Proprio nel giorno della sua presentazione ufficiale, arrivano brutte notizie per Cristian Ansaldi. Il fluidificante argentino ha rimediato una distorsione al ginocchio sinistro dopo un movimento innaturale in allenamento. Il tutto a causa di un tiro effettuato male che ha portato ad una torsione anomala del ginocchio.

Impietosa la diagnosi: un mese di stop e niente gare contro Chievo, Palermo e Pescara. Potrebbe tornare per la sfida alla Juve del 18 settembre, ma sarebbe un recupero lampo e probabilmente forzato vista la gravità del problema accusato dall’ex Genoa che solo oggi ha potuto postare dinanzi ai fotografi con la nuova maglia nerazzurra. Inizio avventura nel segno della sfortuna visto il grave infortunio subito. De Boer sarà costretto a rispolverare i vari D’Ambrosio e Nagatomo, di certo non due fulmini di guerra.

Si sblocca la trattativa per un nuovo terzino?

L’infortunio di Ansaldi potrebbe costringere il diesse Ausilio ad accelerare le operazioni di mercato per l’acquisto di un nuovo terzino. Tante le alternative in piedi, non ultima quella che porta a Blind del Manchester United. Staremo a vedere.