Inter News – Il Bayern su Murillo. Pronta mega offerta. l’Inter ha già pronto il sostituto

Modificato:

Ultimissime – Il Bayern Monaco punta Murillo per sostituire Benatia

Jeison Murillo è sicuramente uno dei calciatori dell’Inter con più mercato in questo momento. Secondo “Sky Sport”, il futuro di del difensore, attualmente impegnato con la Nazionale colombiana nella Copa America in corso di svolgimento negli Stati Uniti, potrebbe non essere più colorato di nerazzurro. Per il classe ’92  ci sarebbe un timido interessamento da parte dell’Arsenal e dello Zenit San Pietroburgo. L’ipotesi più concreta peró è quella che porta al Bayern Monaco, che potrebbe puntare sull’interista nel caso in cui partisse Mehdi Benatia. 

 

Pronta una mega offerta per Murillo

Secondo quanto ci risulta il Bayern Monaco avrebbe pronta una mega offerta di 30 milioni per asiscurarsi il colombiano. Il giocatore fu acquistato dai nerazzurri la scorsa estate per 8 milioni più bonus. Se si concretizzasse la cessione Ausilio metterebbe a segno una plusvalenza pazzesca.

 

Il sostituto è già stato individuato

Con Murillo in partenza, l’Inter pare già essersi tutelata. “Tuttosport” conferma la volontà di Ezequiel Garay di vestire la maglia dell’Inter, con il centrale argentino che avrebbe già comunicato a Mircea Lucescu – nuovo allenatore dello Zenit – di voler lasciare il club di San Pietroburgo. L’argentino sarebbe disposto a fare un sacrificio economico importante perché crede che all’Inter può riconquistarsi la nazionale. I nerazzurri restano alla finestra in attesa di capire la nuova situazione societaria. Dopo l’Assemblea di fine mese sarà tutto più chiaro.