Inter News – Assalto al Sassuolo, interessano 3 giocatori

Modificato:

Ultimissime – nel pranzo di mercato di ieri, oltre a Duncan e Acerbi sono state chieste informazioni su Vrsaljko

L’Inter fa la spesa in casa Sassuolo. Nei giorni scorsi si era già parlato di un forte interessamento per Acerbi e Duncan, ma in queste ultime ore è trapelato anche il nome di Vrsaljko. Nel pranzo di mercato  di ieri, Ausilio e Gardini hanno chiesto informazioni sul terzino croato, che in questa sessione è stato già accostato a diverse squadre tra cui Napoli e Atletico Madrid. La richiesta della società neroverde si aggira intorno ai 20 milioni, ma la dirigenza nerazzurra mira ad abbassare le pretese inserendo delle contropartite tecniche.

Santon in uscita, al Sassuolo interessa

Ls strada inversa rispetto a Vrsaliko potrebbe farla Davide Santon. Il suo profilo interessa molto al tecnico degli emiliani Eusebio Di Francesco, e il suo cartellino insieme ad un conguaglio potrebbe far sbloccare la trattativa.

Capitolo Acerbi e Duncan, più probabile l’arrivo del centrocampista rispetto al centrale difensivo

Il discorso con il Sassuolo è molto ampio, si è parlato anche del possibile arrivo di Acerbi, ma prima dovrebbe partire qualche difensore centrale, e di Duncan. Per quest’ultimo si tratterebbe di un ritorno e l’Inter potrebbe inserirlo nella lista per il prossimo campionato tra i 4  giocatori provenienti dal vivaio che devono esserci in virtù del nuovo regolamento federale.