Inter news – quattro esclusi eccellenti nella lista UEFA

Modificato:

Inter news – quattro esclusi eccellenti nella lista UEFA

Mercato chiuso, è tempo di presentare le liste UEFA. Per l’Inter sono tanti i problemi in vista, in quanto il club nerazzurro ha deliberatamente sforato i paletti imposti dall’organismo supremo calcistico continentale per regalare a Frank De Boer gli attesi rinforzi. Ma il tecnico olandese non potrà utilizzarli in Europa League.

Nella lista che i dirigenti dell’Inter presenteranno entro mezzanotte alla UEFA, infatti, non saranno inseriti gli ultimi arrivati Joao Mario e Gabigol. Situazione ai limiti del paradossale, considerando quanto Ausilio ed in generale tutti i dirigenti del gruppo Suning hanno dovuto penare per portare a casa due autentici colpaccio di mercato. In Europa resteranno spettatori, giovedì potranno prenotare serata cinema e sushi con le rispettive famiglie. Battute a parte, per loro spazio solo in campionato e Tim Cup al pari di Kondogbia e Jovetic, altri due esclusi di lusso.

De Boer avrà a disposizione una rosa ampissima numericamente, ma probabilmente non troppo assortita in mezzo al campo: Candreva dovrà fare gli straordinari. In campionato è già a -5 dalla Juve, riuscirà l’Inter con queste premesse a farsi strada anche in Europa?