Inter News Mercato – Intrigo Joao Mario: la trattativa si può sbloccare grazie a Delgado!

Modificato:

Calciomercato Inter in tempo reale – Ultimissime: Intrigo Joao Mario – Arriva Butic – Erkin verso il Genoa

 

Ore 13.00 – Il punto su Joao Mario

L’Inter continua ad inseguire Joao Mario, centrocampista portoghese dello Sporting Lisbona. Il giocatore è al centro di un intrigo di mercato. Cerchiamo di fare il punto della situazione. Lo Sporting continua a chiedere 50 milioni e vorrebbe trattenere il centrocampista per la sfida di questo weekend con il Porto. L’Inter ha fretta di portarlo a Milano e vorrebbe inserire nell’affare Delgado. Manca ancora l’intesa ma filtra ottimismo tra le parti.

 

Ore 12.00 – Fatta per Butic, giovane attaccante croato

L’Inter ha chiuso per Karlo Butic, attaccante classe 98 dello Zadar. Si tratta di un forte attaccante di potenza. Alto 187 centimetri calcia meglio con il sinistro. Può giocare sia prima punta che seconda punta. Cresciuto nelle giovanili dello Zadar. Butic, che in patria è pargonato a Boksic, attaccante croato che ha militato nella Lazio e nella Juventus, si aggregherà alla primavere nerazzurra.

Ore 11.00 – Erkin non ha convinto De Boer, via dopo nemmeno 2 mesi

Per quanto riguarda il mercato in uscita c’è da segnalare l’interesse del Genoa per Erkin, terzino turco che non ha convinto De Boer e lascerà sicuramente l’Inter dopo nemmeno 2 mesi. Il giocatore interessa anche al Betis Siviglia.