INTER – JUVENTUS LIVE (2-1) – Perisic!

Modificato:

INTER – JUVENTUS Streaming gratis – Ecco tutte le info per vedere la partita in Tv o in streaming gratis: Roja Directa e Live TV i siti più importanti – Info TV e streaming su WebCalcio!

Diretta Inter – Juventus – premi F5 per aggiornare

SECONDO TEMPO

45′ FInale

32′ GOOOOOOLL!!! PERISIC! 2-1!

23′ GOOOOOOOLLLL!!! Subito pareggio dell’Inter! Cross di Banega e Icardi la mette dentro di testa! 1-1!

21′ GOOOOOOLLLL!!! Asamoah serve Alex Sandro e mette in mezzo: il difensore svizzero anticipa Santon e la mette dentro!

18′ Grandissima azione dell’Inter: Icardi lucido prende palla e serve Candreva che al volo scaglia un gran tiro e sfiora il palo!

13′ Grande chance per Banega che non riesce ad impattare la palla crossata bene da Joao Mario.

11′ L’Inter fa la partita e si rende pericolosa, ma la Juve non subisce tiri in porta.

6′ Ritmi bassi in questa ripresa, le squadre non rischiano nulla.

1′ Ammonito Medel per fallo su Alex Sandro (il fallo però era di D’Ambrosio)

1′ Partiti!

0′ Squadre in campo, si riparte!

PRIMO TEMPO

46′ Fine primo tempo!

45′ Ammonito Asamoah!

40′ Tiro di Icardi servito da Candreva, ribatte Bonucci.

34′ PALO DI ICARDI! Ruba palla a Chiellini e sferra un destro a giro bellissimo Mauro Icardi! La palla si stampa sul palo esterno! Si infiamma il match!

33′ OCCASIONISSIMA KHEDIRA: cross di Alex Sandro e colpo di testa del giocatore tedesco che si mangia un gol fatto!

31′ Ammonito Barzagli.

25′ Infortunio per Benatia (leggi qui le sua condizioni fisiche), entra Barzagli e ritorna la BBC. Intanto angolo per la Juve.

22′ GRANDISSIMA OCCASIONE INTER: bellissimo cross di Joao Mario, palla sulla testa di Icardi che viene murato da Benatia che compie un miracolo!

18′ GIALLO per Lichtsteiner!

14′ Questa volta il calcio d’angolo è a favore dell’Inter: sulla battuta della squadra di casa la Juve ricaccia indietro la palla e poi Joao Mario sbaglia l’appoggio.

12′ Altro calcio d’angolo per la Juve, l’Inter riesce a spazzare.

10′ OCCASIONE INTER: Icardi salta sul cross di Candreva, sponda a seguire per Joao Mario che a pochi passi dalla porta non ci arriva! Brividi per i tifosi della Juve.

9′ Contatto sulla trequarti Chiellini – Candreva: scintille!

6′ La Juventus attacca e l’Inter cerca il contropiede. La partita finora non decolla.

3′ Ottimo spunto di Dybala, primo angolo per la Juve.

1′ Pressing dell’Inter ma la Juve fa girare bene palla. Intervento duro di D’Ambrosio. Juve subito pericolosa, ma il guardalinee alza la bandierina, la posizione però era regolare!

1′ Calcio d’inizio per la Juve, sul pallone Dybala. Si parte!

0′ Minuto di raccoglimento per Carlo Azeglio Ciampi.

0′ Le squadre sono in campo, i capitani si stringono le mani e scambiamo gagliardetti. Bella coreografia in curva nord, c’è un’atmosfera unica! Buona partita a tutti!

Diretta prepartita Inter – Juventus – premi F5 per aggiornare

Ore 17.50 – Materazzi in campo accolto da un vero e proprio boato dalla folla nerazzurra. La tensione la sentono entrambe le squadre anche se il popolo interista è praticamente tremante in vista di questa sfida fondamentale per la loro squadra. Thoir e Agnelli sono tornati alle loro postazioni, vi auguriamo una buona partita a tutti!

Ore 17.31 – Secondo la redazione di Sky Sport i problemi di De Boer sarebbero di conoscenza del calcio italiano: non è un problema per lui e per il suo staff conoscere la Juve e quindi oggi sarà tutto diverso. Vedremo, le scelte che ha fatto De Boer sono pesanti e la sua non riconoscenza verso alcuni giocatori ha fatto tremare molti calciatori. La colpa, secondo Costacurta, della figuraccia Europea, sarebbe colpa dei giocatori e non degli allenatori.

Ore 17.21 – grandissima attesa per i tifosi di Inter e Juventus, le due squadre hanno volti tesi in campo, soprattutto l’Inter che deve per forza fare una grande prestazione e raggiungere un ottimo risultato per i suoi tifosi. Ricordiamo che chi non ha l’abbonamento SKY o Mediaset, potrà vedere Inter Juventus in streaming gratis consultando i soliti link dei siti pirata, gli unici che trasmettono gratis la partita se non sei in possesso di abbonamento. Ricordiamo, inoltre, che WebCalcio farà la diretta testuale della partita minuto per minuto con aggiornamenti in tempo reale di Inter Juventus. L’attesa la dimostra anche il canale ufficiale Twitter dell’Inter:

Ore 17.05 – Inizia il prepartita di SkySport. In studio ci sono Paolo Condò, Del Piero e Billy Costacurta e Giancarlo Marocchi. Condò è sicuro che la partita sarà risolta dal più grande giocatore in campo, ovvero Dybala. Per Costacurta invece la deciderà Miranda di testa. Secondo Del Piero invece la deciderà Higuain dalla panchina.

Secondo Giancarlo Marocchi invece sarà Icardi il protagonista, un autentica bestia nera per la Juventus. Icardi avrà inoltre tutto il tifo dei tifosi del Napoli. Le squadre intanto proseguono il riscaldamento a San Siro.

Ore 17.00 – Arrivano le formazioni ufficiali. Higuain in panchina così come Perisic

INTER Handanovic, D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Santon, Medel, J. Mario, Candreva, Banega, Eder, Icardi

JUVENTUS – Buffon, Benatia, Bonucci, Chiellini, Lichtsteiner, Khedira, Pjanic, Asamoah, Alex Sandro, Dybala, Mandzukic.

Ore 16.50 – Le squadre sono arrivate allo Stadio, tra pochi minuti scenderanno in campo per la ricognizione. Intanto la Juve ha fatto sapere su Twitter di essere a San Siro

 

Ore 16.32 – La squadra bianconera è appena salita sul pullman e si sta avviando a San Siro. Tanti cori per i giocatori ma anche per il presidente Agnelli, molto amato dai tifosi. Sky annuncia un altra novità: la presenza di Benatia in campo al posto di Barzagli. Vi consigliamo di tenere d’occhio anche la nostra pagina facebook, tra pochissimo saremo LIVE dallo Stadio Meazza di San Siro.

Ore 16.10 – Tutto Pronto a San Siro. I due tecnici sembrano aver deciso le formazioni. In campo Mandzukic, Pjanic (in posizione di regista), ed Eder al posto di Perisic.

INTER – Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Santon; Joao Mario, Medel; Candreva, Banega, Eder; Icardi.

JUVENTUS – Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Khedira, Pjanic, Asamoah, Alex Sandro; Mandzukic, Dybala.

La tensione è già altissima. Sia tra i tifosi dell’Inter che questa sera hanno voglia di fare un dispetto ai Campioni d’Italia, sia per la Juve che non vuole lasciare punti preziosi alle concorrenti. Tra qualche minuto vi racconteremo le emozioni dai rispettivi ritiri perchè le squadre stanno per lasciare gli alberghi e partire alla volta dello Stadio!

Ore 15.40 – Arrivano importanti notizie anche relative alla formazione dell’Inter. Secondo i colleghi di TuttoMercatoWeb Frank De Boer nell’Inter si va verso la panchina per Ivan Perisic, al suo posto giocherà Eder. In difesa Santon è in vantaggio su Nagatomo per occupare il posto da titolare nella corsia laterale. Intanto le due squadre sono ancora nei rispettivi alberghi e tra pochissimo si muoveranno verso lo stadio.

Ore 15.20 – SkySport ha dato le conferme che cercavamo: Questa sera Pjanic giocherà in posizione di regista e Mandzukic sostituirà Higuain. Nell’Inter invece ci sarà Joao Mario a giocare come titolare nel centrocampo a 2 con Gary Medel. Manca poco più di due ore e mezzo per la gara in programma oggi tra Inter e Juventus: il derby d’Italia.

Ore 14.30 – Le due squadre sono ancora nei rispettivi ritiri. Non ci sono news di formazione, è però probabile che i bianconeri scenderanno in campo con la coppia Dybala-Mandzukic. In campo anche Alex Sandro e Pianhc, finiti in panchina contro il Siviglia. Cresce l’attesa a Milano, i tifosi nerazzurri hanno già invaso la metro e si sono incamminati verso lo stadio. Restate collegati con WebCalcio, tra pochissimo, se possibile, riporteremo un link streaming gratis per permettervi di vedere la partita sul vostro pc.

Ore 13.10 – Le squadre sono in albergo e Milano non sente ancora la partita, qui c’è una temperatura mite che farà godere la partita ai tifosi e i parchi al momento sono pieni di runner in piena attività. Tra non molto però la città si incendierà per la tanto attesa partita tra Inter e Juventus, il derby d’Italia 2016/2017 che vedrà Frank De Boer già alla prova del nove dopo delle cocenti delusioni degli ultimi giorni, non ultima la sconfitta casalinga patita in Europa League contro il Beer Sheva. Nella Juventus spazio per Mandzukic in attacco con Higuain in panchina, questa dovrebbe essere la novità più importante che filtra dal ritiro bianconero.

Ore 12.30 – La Juventus è al momento nell’Hotel Melià a riposare dopo la rifinitura di questa mattina. Allegri sta seriamente pensando di schierare Mandzukic al fianco di Dybala. Higuain partirà con ogni probabilità dalla panchina. In campo sarà schierato anche Lichsteiner, vista la presenza di Alex Sandro sull’altra fascia. Come spiegato ieri Allegri non si fida di rischiare due esterni offensivi come il brasiliano e Cuadrado. Pjanic giocherà in posizione di regista con ai lati Asamoah e Khedira. In difesa la BBC (Barzagli, Bonucci e Chiellini) davanti a Buffon. Frank De Boer è pronto a schierare il 4-2-3-1 con Joao Mario insieme a Medel davanti alla difesa. Davanti spazio a Eder, che sostituirà Perisic, Banega e Candreva. In posizione di centravanti il solito Icardi, autentica bestia nera della Juventus.

Ore 12.00 – Amici di WebCalcio benvenuti alla diretta testuale del big match della serie A, quarta giornata, tra Inter e Juventus. Tutto esaurito allo stadio Meazza dove i tifosi dell’Inter hanno risposto presente nonostante la brutta figura di questa settimana dove hanno preso 2 reti in casa contro la squadra Israeliana del Beer Sheva. La Juventus dal canto suo proverà a vincere di nuovo su un campo difficile per lei da sempre vista la forte rivalità tra le due società. Attesi almeno 10.000 tifosi bianconeri con buona parte nel settore ospiti. Segui la diretta su WebCalcio a partire dall’ampio prepartita direttamente da Milano e segui le nostre dirette streaming su FB dal campo.

 

INTER – JUVENTUS – Le probabili formazioni

Allegri con il classico 3-5-2. De Boer prova il 4-2-3-1. Le novità potrebbero essere rappresentate dalla presenza di Mandzukic al posto di Higuain e Eder al posto di Perisic.

INTER – Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Santon; Joao Mario, Medel; Candreva, Banega, Eder; Icardi.

JUVENTUS – Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Khedira, Pjanic, Asamoah, Alex Sandro; Mandzukic, Dybala.

 

INTER – JUVENTUS – Dove vedere la partita in diretta TV / Streaming

Benvenuti amici di WebCalcio alla diretta streaming gratis di INTER e JUVENTUS. La partita valida per il campionato di Serie A è visibile su Mediaset Premium e SkyCalcio o tramite i servizi di streaming SkyGo e Premium Play. Le due squadre si affronteranno allo Stadio Meazza di San Siro, Milano alle ore 18.00 il giorno 18/09/2016. Su questa pagina riporteremo tutte le info per vedere la partita in streaming gratis e come sempre seguiremo tutto il prepartita fino ad accompagnarvi alla diretta testuale del match tra INTER e JUVENTUS.