Inter, Ausilio prova l’inserimento su un obiettivo della Juventus (news calciomercato)

Modificato:

Inter, sfida alla Juventus sul mercato

Piace Rincon del Genoa

Inter-Juventus, il duello si sposta dal campo al calciomercato. Già la scorsa estate i nerazzurri riuscirono a soffiare agli odiati rivali bianconeri il brasiliano Gabigol (operazione per ora rivelatasi un autentico flop), il bis potrebbe arrivare il prossimo gennaio. Piero Ausilio, infatti, sta provando ad inserirsi nella trattativa già ben avviata tra i piemontesi ed il Genoa per Tomas Rincon.

Melo e Kondogbia via a gennaio

Stefano Pioli ha bisogno di un centrocampista di rottura che sappia anche cucire gioco da piazzare davanti alla difesa. Kondogbia ha deluso, Melo è ormai con la valigia pronta, il solo Medel non dà adeguate garanzie. El General, 80 presenze con la maglia della rappresentativa del Venezuela, pare essere il profilo adatto.

Nell’affare anche Gnoukouri

Ausilio ha già sondato il terreno con Suning ottenendo la disponibilità a nuovi investimenti a gennaio. Preziosi vuol tenere i suoi gioielli, ma dopo aver rifiutato tutte le offerte per Pavoletti non può permettersi di fare altrettanto con Rincon. L’Inter sferrerà l’assalto decisivo dopo aver piazzato Melo. Nella trattativa entrerà anche il giovanissimo Gnoukouri.