INTER – HAPOEL BEER SHEVA Streaming Roja Directa Live Sky | (0-2) – Fine Partita

Modificato:

INTER – HAPOEL BEER SHEVA diretta streaming gratis. Ecco dove vedere la partita del campionato di Europa League in diretta TV e in streaming gratuito: SKY GO, Sky Streaming e live TV. Segui la partita INTER – HAPOEL BEER SHEVA con la diretta testuale di WebCalcio.

E’ il giorno dell’esordio in Europa League della nuova Inter di Frank De Boer. L’olandese questa sera si affiderà al turn over visto che domenica prossima ci sarà la Juventus in Campionato. La pochezza tecnica degli avversari può consentire all’allenatore olandese di fare qualche cambio, ma occhio a sottovalutare gli avversari. Questa sera è importante partire col piede giusto e fare tre punti. I tre punti sono importanti soprattutto per il morale.

PROBABILI FORMAZIONI DI INTER HAPOEL

INTER – Handanovic – D’Ambrosio, Ranocchia, Murillo, Nagatomo – Medel, Felipe Melo, Brozovic -Biabiany, Palacio, Eder.
HAPOEL BEER SHEVA – Goresh – B. Bitton, Tzedek, Miguel Vitor, Turjman – Ogu, Radi, Hoban, Melikson – Maranhao, Nwakaeme.

DIRETTA PARTITA – Premi F5 per aggiornare

Minuto 90+ – Fine Partita – Clamoroso a San Siro, l’Hapoel passa 2-0. Figuraccia colossale per i nerazzurri, De Boer già sulla graticola – (0-2)

Minuto 90 – 3 di recupero – (0-2)

Minuto 69 – Clamoroso raddoppio ospite, Buzaglo su punizione! Notte fonda su San Siro! – (0-1)

Minuto 65 – Israeliani vicini al raddoppio con un missile dalla distanza – (0-1)

Minuto 58 – Sostituzione – Entra Candreva per uno spento Biabiany – (0-1)

Minuto 54 – Gol HAPOEL BEER SHEVA – CLAMOROSO, gol di Miguel Vitor sugli sviluppi di una palla ferma! – (0-1)

Minuto 48 – Inizio Partita – Murillo da fuori area, palla alle stelle – (0-0)

Minuto 46 – Iniziata la ripresa, dentro Banega fuori Brozovic – (0-0)

Minuto 45 – Fine Primo Tempo – FINISCE SENZA RETI IL PRIMO TEMPO – (0-0)

Minuto 43 – Velenoso tentativo di Brozovic direttamente da punizione – (0-0)

Minuto 36 – clamoroso palo di Eder a portiere battuto, si sveglia l’Inter! – (0-0)

Minuto 29 – Ancora Handanovic costretto a metterci una pezza, Inter in difficoltà – (0-0)

Minuto 26 – non punge l’Inter, arriva con buona facilità sulla trequarti ma di occasioni vere e proprie fin qui neanche l’ombra – (0-0)

Minuto 17 – Si fa vedere Biabiany, apprezzabile il tentativo ma il suo tiro cross non trova compagnii pronti a ribadire in rete – (0-0)

Minuto 10 – Inizio Partita – Clamorosa palla gol di testa per l’Hapoel, Maranhao per poco non inquadra lo specchio – (0-0)

Minuto 1 – Inizio Partita – Inter in campo con un improbabile completo azzurro e verde – (0-0)

Minuto 1 – Inizio Partita – PARTITI! – (0-0)

DIRETTA PRE PARTITA – Premi F5 per aggiornare

Diretta INTER HAPOEL BEER SHEVA – Ore 20.55 – Sorprende la panchina di Maurito Icardi, stuzzicato ancora una volta da Javier Zanetti nel prepartita: “Si comporti da capitano vero”, ha detto Pupi

Diretta INTER HAPOEL BEER SHEVA – Ore 20.45 – A breve le squadre entreranno in campo e la gara potrà iniziare!

Diretta INTER HAPOEL BEER SHEVA – Ore 20.30 – Scelta discutibile di De Boer che attua un robusto turnover tenendo a riposo molti titolari in vista della sfida con la Juventus

Diretta INTER HAPOEL BEER SHEVA – Ore 20.15 – Quindi ampio turnover per l’Inter che non schiera il suo top scorer Icardi per questa prima di Europa League. La punta centrale sarà Palacio supportato da Eder e Biabiany. Handanovic giocherà in porta e in difesa spazio a Ranocchia e sulla fascia sinistra a Nagatomo. Centrocampo “cattivo” con Medel e Felipe Melo.

Diretta INTER HAPOEL BEER SHEVA – Ore 20.02 – Ecco la formazione dell’Inter che scenderà in campo stasera, appena ufficializzata dall’Inter: Handanovic; D’Ambrosio, Ranocchia, Murillo, Nagatomo; Melo, Medel, Brozovic; Biabiany, Palacio, Eder

Diretta INTER HAPOEL BEER SHEVA – Ore 19.22 – Stranissima atmosfera a San Siro dove sono presenti pochissimi tifosi dell’Inter ed alcuni israeliani girano per strada con le sciarpe della propria squadra. Le formazioni ufficiali ancora ci devono arrivare, appena potremo vi faremo sapere.

Diretta INTER HAPOEL BEER SHEVA – Ore 18.52 – Mancano meno di tre ore all’inizio della partita dell’Inter, impegnata contro la squadra Israeliana in casa. Rimanete collegati con WebCalcio per le formazioni ufficiali della partita e le altre novità da Milano

Diretta INTER HAPOEL BEER SHEVA – Ore 16.50 – Pochi i biglietti venduti, gli spalti di San Siro dovrebbero presentare larghi spazi vuoti. Attesa una buona rappresentanza di tifosi ospiti.

INTER – HAPOEL BEER SHEVA – Dove vedere la partita in diretta TV / Streaming

La partita di oggi, 15/09/2016 delle 21.00 del campionato di Europa League tra INTER-HAPOEL BEER SHEVA è visibile su Sky Sport in esclusiva, mentre per lo streaming online di INTER-HAPOEL BEER SHEVA sono disponibili le applicazioni con abbonamento SkyGo. I siti RojaDirecta, LiveTv, Calcion, SkyStreaming ed altri sono illegali e Sky è pronta a perseguire anche penalmente chi vedrà le partite su questi siti. Live dallo Stadio Meazza WebCalcio seguirà la diretta testuale su questa pagina che ti invitiamo a seguire per rimanere aggiornato sulla partita.

[wcd_diretta_non_rimuovere]