Inter Fiorentina streaming – Dove vederla in TV

Modificato:

Inter Fiorentina in streaming – dove si potrà vedere la partita tra i nerazzurri di Pioli e i viola di Paulo Sousa.

Diretta Inter Fiorentina Live

Salve e benvenuti alla diretta live testuale di Inter Fiorentina, posticipo delle ore 20.45 del campionato italiano di serie A. Tanta attesa a Milano dove arriva la Fiorentina in una partita che sa di Europa. Entrambe le squadre devono vincere, soprattutto i padroni di casa dopo la figuraccia in Israele di Coppa non possono sbagliare.

Verso le ore 20 avremo nella nostra postazione le formazioni ufficiali della partita, intanto accontentatevi delle probabili formazioni di Inter Fiorentina :

Inter (4-3-3) – Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Ranocchia, Ansaldi; Brozovic, Mario, Kondogbia; Candreva, Icardi, Perisic.

Fiorentina (4-2-3-1) – Tatarusanu; Salcedo, Rodriguez, Astori, Milic; Badelj, Valero; Tello, Ilicic, Bernardeschi; Kalinic.

Inter Fiorentina come vedere la partita in streaming e in TV

Posticipo del campionato italiana di serie A tra Inter e Fiorentina, che sarà visibile su Mediaset Premium e su SKY Calcio. Inter Fiorentina si può vedere in streaming gratis su Sky Go Plus e su Premium Play se hai abbonamento a pagamento, altrimenti solo in un bar o a casa di un amico. Se vuoi puoi accontentarti della nostra diretta testuale, dove ti racconteremo soprattutto il prepartita dallo Stadio Meazza in San Siro.