Calciomercato Inter in tempo reale, le ultimissime: C’è l’offerta per Guerrero! 

Modificato:

Rimani collegato sul nostro sito webcalcio per seguire il mercato in tempo reale dell’Inter – Premi F5 per aggiornare la diretta.

NOTIZIE DEL 7 AGOSTO 2015 – LE ULTIME SULL’INTER

Felipe Melo – Il brasiliano ex Juventus e Fiorentina è stato escluso dalla lista dei convocati della Supercoppa turca che il Galatasaray giocherà nei prossimi giorni . Chiaro segnale che Melo non è più nei piani del club turco. Il suo arrivo all’Inter dovrebbe essere cosa di giorni. Intanto il Galatasaray fa sapere che c’è interesse per Nagatomo. Le due trattative viaggeranno però su binari separati.
Guerrero – Anche se il giocatore continua a negare l’interessamento della società nerazzurra, alcune fonti attendibili ci confermano chr l’inter avrebbe piazzato una prima offerta per Paolo Guerrero, attaccante peruviano del Flamengo, classe 84. L’offerta è di 5 milioni + bonus. Il Flamengo ne vuole almeno 8. Se dovess saltare Perisic, Guerrero potrebbe essere una valida alternativa

ManciniRoberto Mancini è sotto pressione. Quest’anno i fari saranno puntanti quasi esclusivamente su di lui. Se fallisce perde credibilità come allenatore di primissimo piano. I risultati delle prime amichevoli non sono affatto confortanti, ma si sa il calcio estivo lascia il tempo che trova.  Il piano del Mancio è quello di avere una squadra già pronta per l’avvio di stagione, sarà importantissimo partire bene per lanciare dei segnali alle concorrenti ma soprattutto ai tifosi, che dopo anni di delusioni hanno voglia di tornare a festeggiare per qualcosa di importante.
Jovetic – Il genio Savicevic dalle pagine del Corriere dello Sport fa un grosso in bocca al lupo a Jovetic (montenegrino come lui). L’ex giocatore del milan è sicuro che Jojo potrà far compiere il definitivo salto di qualità alla squadra di Mancini. Il compito più grosso però spetta proprio al Mancio che deve riuscire a tirare fuori il meglio dai numerosi talenti che ha a disposizione.
Perotti – L’inter è sempre vigile su Perotti. La richiesta di Preziosi è sempre molto alta 10-12 milioni ma l’inter può sfruttare gli ottimi rapporti con il presidente del Genoa e magari puntare ad uno sconto. Sul giocatore ci sono però diversi club esteri e anche la Juventus. In ogni caso Perotti sarebbe la seconda scelta. Il primo nome sul taccuino di Mancini è Perisic.

In uscita – Andreolli e Taider verso Bologna. Nella notte Ausilio ha avuto un summit di mercato con Pantaleo Corvino e avrebbero trovato l’accordo per entrambi i giocatori. Resta da sistemare ancora qualche piccolo dettaglio e attendere il via libera definitivo di Delio Rossi. Il Bologna, dopo giorni di attesa, si sta muovendo moltissimo.

NOTIZIE DEL 6 AGOSTO 2015 – LE ULTIME SULL’INTER
 
Perisic – Si complica l’affare Perisic. Il City ha appena presentato un offerta folle per De Bruyne, si parla di 50 milioni di sterline, che nel caso fosse accettata complicherebbe di molto la trattativa Perisic-Inter. Sembra difficile infatto che il Wolfsburg possa privarsi in un solo colpo dei 2 fantasisti della squadra.
Felipe Melo – Il centrocampista brasiliano, ex Juventus e Fiorentina, non rinnova con il Galatasaray. Nelle ultime ore si era diffusa la voce secondo la quale Melo, stanco della lunga trattativa tra Galatasaray e Inter, avrebbe iniziato a trattare per il rinnovo. Dal club turco fanno sapere che non esiste questa possibilità. A questo punto il suo passaggio all’inter è sempre più probabile.
Juventus su Guarin! – La Juventus fa sul serio per Fredy Guarin.  Premium Sport dichiara infatti che il club bianconero sarebbe intenzionato a offrire 10 milioni di euro all’Inter per il centrocampista colombiano che già due anni fa era stato vicino ad indossare la maglia della Juventus prima che i tifosi e l’ambiente nerazzurro bloccassero tutto. Se fosse vera l’offerta obiettivamente questa volta l’Inter non potrebbe davvero rifiutarla. Nelle prossime ore gli aggiornamenti.
Yuto Nagatomo –  Come già detto ieri in un articolo precedente, il giocatore giapponese è vicino all’addio all’Inter anche se la società nerazzutta finora non ha ricevuto l’offerta che si aspetta per cedere il terzino in Turchia. Ausilio non vorrebbe inserire Nagatomo nella trattativa con Felipe Melo ed in fondo spera che il brasiliano si svincoli dal club turco. In verità circolano anche voci su un possibile rinnovo di Felipe Melo con i Turchi ma da nostre fonti non ci dovrebbe essere nulla di vero, tant’è che ieri il mister del Gala ha sbottato volendo una conclusione della trattativa quanto prima, che sia positiva o negativa.
Problemi in difesa? – Nemanja Vidic si è fermato e lo farà per tanti mesi per un problema alla schiena e ieri si è sottoposto a intervento di esportazione dell’ernia discale lombare. Skysport24 ha comunicato che Mancini non vuole sostituti nel suo ruolo visto l’infortunio perchè Andreolli rimarrà a Milano visto che ha rifiutato la nuova destinazione Bologna e quindi sarà lui il quarto centrale difensivo che subentrerà, nel caso, a Miranda , Murillo e Ranocchia.
Gabbiadini – Dopo le dichiarazioni al vetriolo del suo agente Silvio Pagliari che ha aperto alla possibilità di lasciare Napoli, Manolo Gabbiadini era stato accostato a tante squadre tra cui l’Inter di Roberto Mancini. Secondo SkySport, però, il giocatore rimarrà a Napoli alla corte di Maurizio Sarri.