Inter – Empoli – Le formazioni ufficiali!

Modificato:

Questa sera alle ore 18.00 si gioca  il primo anticipo del campionato di serie A TIM. E’ la penultima giornata del campionato, allo Stadio Meazza di San Siro si affrontano Inter e Empoli. L’Inter di Mancini deve assolutamente vincere per conquistare matematicamnete il quarto posto che darà l’accesso diretto alla fase a gironi della prossima Europa League. Questa pagina vi mostrerà in anteprima le formazioni ufficiali di Inter Empoli. 

 

FORMAZIONI UFFICIALI

Inter – Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Jesus, Nagatomo; Melo, Kondogbia; Brozovic, Jovetic, Perisic; Icardi.

EMPOLI – Pelagotti; Zambelli, Tonelli, Costa, Mario Rui; Zielinski, Paredes, Buchel; Saponara; Pucciarelli, Maccarone.

 

DIRETTA INTER – EMPOLI – FORMAZIONI UFFICIALI

Ore 16.20 – Manca poco all’inizio del match, le squadre stanno per arrivare a San Siro, dove tra poco si gioca Inter Empoli. Non ci sono ancora notizie circa le formazioni ufficiali. Permane il dubbio nell’Inter tra Eder e Jovetic, con il primo leggermente favorito. Nell’Empoli l’unico dubbio è tra Croce e Buchel

Ore 15.30 – Siamo pronti con la diretta delle formazioni ufficiali tra Inter ed Empoli. E’ la penultima giornata di campionato. Una giornata fondamentale soprattutto per gli amanti del fantacalcio che nelle ultime settimane di campionato si giocano la stagione. In questa pagina vi forniremo in anteprima tutte le informazioni relative alle due squadre che tra poco scenderanno in campo a San Siro.

 

PROBABILI FORMAZIONI

Nell’Inter c’è ancora un dubbio. Eder o Jovetic, per il resto la formazione dovrebbe essere quella solita. Con D’Ambrosio, Miranda Juan Jesus (che prende il posto di Murillo squalificato), Telles. In mediana Medel e Kondogbia. La linea dei trequartisti sarà composta da Brozovic, Perisic e uno tra Eder e Jovetic. Icardi unica punta. Nell’Empoli out Laurini e Skorupsky, ci sono Bittante e Pelagotti. Davanti Maccarano e Pucciarelli saranno assistiti da Saponara.

INTER – Handanovic – D’Ambrosio Miranda, Juan Jesus, Telles – Medel, Kondogbia – Brozovic, Eder, Perisic – Icardi
EMPOLI – Pelagotti – Bittante, Tonelli, Costa, Mario Rui – Zielinski, Paredes, Croce – Saponara; Maccarone, Pucciarelli