Inter, CLAMOROSO obiettivo per l’estate! (news calciomercato)

Modificato:

Inter news calciomercato: si punta in grande per la prossima estate

Obiettivo Manolas della Roma per la difesa

L’Inter prova a soffiare Manolas alla Roma. Che tra il greco ed il club giallorosso il rapporto non sia più idilliaco come un tempo è cosa nota, il club nerazzurro prova il clamoroso inserimento e lo sgarbo ai rivali giallorossi. Manolas vuole lasciare la Roma che però lo valuta non meno di 40 milioni di euro.

Si ragiona già da ora per giugno

L’affare non sarà possibile per gennaio per i ben noti paletti imposti dalla Uefa all’Inter sul tema del fair play finanziario. Ma i nerazzurri si stanno già muovendo in ottica futura, potendo disporre di un portafoglio quasi illimitato messo a disposizione dalla munifica proprietà cinese. Suning fa sul serio, vuol riportare l’Inter al vertice in Italia ed in Europa. Il colosso cinese ha una capacità di spesa praticamente illimitata e lo ha dimostrato con i recenti acquisti, talvolta anche strapagati. Per la serie che non si fa pur di vincere, o quantomeno provarci.

Concorrenza di Chelsea e Manchester United

Occhio anche alla concorrenza di club quali Chelsea e Manchester United. Conte e Mourinho da sempre stravedono per Manolas, difensore tanto veloce quanto insuperabile nei duelli aerei. Potrebbe essere lui il sacrificato a giugno per esigenze di bilancio. La concorrenza è forte, ma l’Inter ci crede. Con Suning i nerazzurri possono tornare a sognare.