INTER BORUSSIA M. streaming gratis / diretta / live – UFFICIALE: gara annullata!

Modificato:

Inter Borussia Monchengladbach streaming gratis live – Su questa pagina trovi tutte le info per vedere in TV la partita amichevole precampionato. In streaming la trovi su Sky Go, rojadirecta e Live Tv

Esordio stagionale per il nuovo allenatore dell’Inter Frank De Boer che da poche ore ha sostituito Roberto Mancini sulla panchina dell’Inter. Questa sera a partire dalle 20.45 ci sarà l’amichevole contro il Borussia Monchengladbach che è impegnato nei test prima del preliminare di Champions League e giocherà contro gli svizzeri dello Young Boys ( gara di andata martedi alle 20.45 in Svizzera). Su questa pagina le informazioni utili per vedere Inter Borussia Monchengladbach in streaming gratis oltre al risultato in tempo reale se non hai la possibilità di vedere la partita in TV o in streaming.

Diretta Inter – Borussia Monchengladbach, premi F5 per aggiornare il live

Ore 20:45  – UFFICIALE, GARA RINVIATA! Non si gioca per il campo pesante nonostante abbia da poco smesso di piovere. Mugugnano i circa 10mila tifosi accorsi sugli spalti del Del Conero.

 

Ore 19.54 – Piove a dirotto ad Ancona dove l’Inter tra poco scenderà in campo contro. Terreno di gioco pesante ma comunque la gara non dovrebbe essere a rischio, seppur condizionata dalla pioggia abbondante.

Ore 18.40 – Sarà la stessa Inter di Mancini quella che scenderà in campo stasera. Frank De Boer non cambia il modulo, forse qualche interprete, rispetto alle scelte di Mancini fino a poco tempo fa. Questa sera sarà una partita molto dura per i nerazzurri che giocheranno contro una squadra ostica già pronta per campionato e preliminare di Champions League martedi in Svizzera e quindi hanno questo ultimo test per dimostrare a loro stessi e ai loro tifosi di essere in forma.

De Boer testerà invece la sua squadra e la vedrà all’opera in una gara sentita (la squadra è in ritiro nella città di Mancini, Jesi) in un’amichevole organizzata proprio per l’ex allenatore dell’Inter che ora è in vacanza chissà dove. Rimanete collegati con noi per gli aggiornamenti in tempo reale e la diretta streaming di Inter Borussia M.

Diretta Inter – Borussia Monchengladbach Ore 18.30 – Buonasera a tutti gli amici di WebCalcio e benvenuti alla diretta testuale di Inter Borussia Monchengladbach, partita amichevole della truppa di Frank De Boer che questa sera a partire dalle ore 20.45 ad Ancona giocherà una importante amichevole precampionato in vista del prossimo campionato di serie A. La partita verrà trasmessa in diretta testuale su WebCalcio a partire da questo momento e per vedere la diretta streaming puoi leggere attentamente questo articolo nella sezione “Dove Vedere Inter Borussia Monchengladbach in TV”.

Dove vedere Inter – Borussia Monchengladbach  in TV

Questa sera a partire dalle 20.45 De Boer e compagnia affrontano il Borussia Monchengladbach, squadra forte tedesca che parteciperà ai preliminari di Champions League tra qualche giorno e partecipante alla Bundesliga, uno dei campionati più belli del mondo. La partita amichevole tra Inter e Borussia Monchengladbach si può vedere in diretta su Sky Sport 1 se sei in possesso di abbonamento sky sport oppure calcio oltre che su SKY GO per clienti SKY da più di un anno. Poi la partita la puoi trovare sui soliti siti di streaming calcio come Live TV e Rojadirecta dove sicuramente inseriranno nel palinsesto la partita dell’Inter.