INTER – BOLOGNA –  Risultato Finale (1-1)

Modificato:

INTER – BOLOGNA in diretta live e streaming gratis. Tutte le info per vedere la gara in Streaming: SkyGo, Live TV e SkyStreaming. Tutte le azioni ed i GOL e le formazioni ufficiali di INTER – BOLOGNA in diretta dallo Meazza di San Siro, Milano, solo su WebCalcio – Manca poco!

La pazza Inter torna tra le mura amiche dopo la buona vittoria di Empoli ottenuta in scioltezza nel turno infrasettimanale ed affronta a partire dalle ore 15 il Bologna, squadra di Donadoni sempre ostica e che fa preoccupare la squadra nerazzurra che molto probabilmente vedrà impegnato anche il nuovo acquisto Gabigol, acquistato un mese fa dal Santos, campionato brasiliano.

Segui la diretta testuale web di Webcalcio per la partita Inter – Bologna, cercheremo di fornirti il link per vedere la partita in TV e sul web.

DIRETTA PARTITA – Premi F5 per aggiornare

Minuto 90+ – Fine Partita – Finale – (1-1)

Minuto 86 – Miracolo di Handanovi, Bologna vicino al gol – (1-1)

Minuto 64 – Inizio Partita – Inter molto pericolosa. Ora gioca con 4 attaccanti. È entrato Eder al posto di Banega – (1-1)

Minuto 46 – Inizia la ripresa – (1-1)

Minuto 45 – Fine Primo Tempo – Partita molto bella – (1-1)

Minuto 44 – Candreva serve Icardi, palla fuori. Qualche minuto prima ancora occasione Inter a ruoli invertiti, è bravo il portiere rossoblu – (1-1)

Minuto 37 – Gol INTER – gran gol al volo di Perisic su assist millimetrico di Candreva – (1-1)

Minuto 24 – Pericolosa l’Inter con una bella girata del Solito Icardi – (0-1)

Minuto 19 – Prova a reagire l’Inter ma il Bologna è ben messo in campo! – (0-1)

Minuto 14 – Gol BOLOGNA – Grave errore di Kondogbia, Verdi ne approfitta e serve Destro…. Che non sbaglia! – (0-1)

Minuto 11 – partita per ora strana. Diversi errori da una parte e dall’altra. Inter non bene come le altre volte – (0-0)

Minuto 3 – Ci prova il Bologna dalla sinistra. Svirgola Ranocchia e per poco non combina il patatrack – (0-0)

Minuto 1 – Parte subito aggressiva la formazione di De Boer – (0-0)

Minuto 1 – Inizio Partita – Si Parte! Le squadre sono schierate, il calcio d’inizio lo batte l’Inter. Buona partita a tutti! – (0-0)

DIRETTA PRE PARTITA – Premi F5 per aggiornare

Diretta INTER BOLOGNA – Ore 14.50 – Buon pomeriggio appassionati di calcio e tifosi di Inter e Bologna. È una gara di fondamentale inportanza per i nerazzurri che vogliono centrare la terza vittoria consecutiva. Le squadre stanno per entrare in campo in questi istanti. Tra poco inno della Serie A e fischio iniziale. Restate collegati con WebCalcio e se volete seguire in diretta il match andate a questo link streaming.

Diretta INTER BOLOGNA – Ore 14.50 – Brutta tegola per l’Inter. Giocheranno Kondogbia e Ranocchia al posto di Murillo e Joao Mario, entrambi infortunati. Squadre che hanno terminato  il riscaldamento. Tra poco inizia il match

Diretta INTER BOLOGNA – Ore 14.45 – De Boer è costretto a rinunciare a Murillo e Joao Mario, entrambi infortunati

Diretta INTER BOLOGNA – Ore 14.30 – Fari puntati in avanti su Maurito Icardi, in un momento di forma a dir poco straordinario.

Diretta INTER BOLOGNA – Ore 14.10 – Assenti Miranda e Joao Mario, De Boer schiera Ranocchia in difesa e Kondogbia in mezzo al campo, avanzando Banega dietro Icardi. A sinistra c’è il giovane Miangue con Santon a destra al posto di D’Ambrosio.

Diretta INTER BOLOGNA – Ore 14.05 – Ecco le formazioni ufficiali: INTER – Handanovic; Santon, Ranocchia, Miranda, Miangue; Medel, Kondogbia; Candreva, Banega, Perisic; Icardi BOLOGNA -Da Costa; Krafth, Maietta, Gastaldello, Torosidis; Nagy, Taider, Dzemaili; Krejci, Destro, Verdi

Diretta INTER BOLOGNA – Ore 14.00 – Amici di WebCalcio benvenuti a San Siro dove vi offriremo la diretta testuale di Inter Bologna. A breve le formazioni ufficiali, possiamo già anticiparvi che ci saranno sorprese importanti

INTER – BOLOGNA – Dove vedere la partita in diretta TV / Streaming

La partita di oggi, 25/09/2016 delle 15.00 del campionato di Serie A tra INTER-BOLOGNA è visibile su Premium Mediaset e Sky Sport, mentre per lo streaming online di INTER-BOLOGNA sono disponibili le applicazioni con abbonamento Premium Play e SkyGo. I siti RojaDirecta, LiveTv, Calcion, SkyStreaming ed altri sono illegali e Sky è pronta a perseguire anche penalmente chi vedrà le partite su questi siti. Live dallo Stadio Meazza di San Siro, Milano WebCalcio seguirà la diretta testuale su questa pagina che ti invitiamo a seguire per rimanere aggiornato sulla partita.

[wcd_diretta_non_rimuovere]