Inter – Gnoukouri squalificato per 2 anni

Modificato:

Arrivano pessime notizie per l’Inter dal settore giovanile e che riguardano il calciatore Wilfried Zate Gnoukouri. talento originario della Costa d’Avorio, classe 2000, fratello di Assane Gnoukouri , che ha già 2 presenze all’attivo in prima squadra.

Sabato scorso durante una partita di un torneo giovanile (categoria Allievi Nazionali) il giocatore aveva rimediato un’espulsione per proteste. Il giocatore era arrivato a mettere le mani sul volto del direttore di gara. Il giodice sportivo si è pronunciato oggi e non è stato per nulla clemente. Ecco il comunicato ufficiale: “Il Giudice Sportivo, Michela Franchi, assistito dal Rappresentante AIA Claudio Fidilio e coadiuvato dai Sostituti Giudici Avv. Alberto Graziani, Avv. Luca Perusi e Avv. Erika Perbellini, hanno comminato una squalifica fino al 9 maggio del 2018 “

Gnoukouri resterà fuori dai campi di gioco per ben due anni. L’inter che ancora non si è espressa ufficialmente, ha fatto sapere che presenterà ricorso. L’obiettivo è quello di ridurre la squalifica che rischia di penalizzare fortemente la crescita di uno dei talenti emergenti del suo settore giovanile.

Qui il video dell’episodio.